Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: GRANDE FRATELLO (PATTUMIERA IN TV)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da darietto Visualizza Messaggio
    premetto che non guardo la TV, e soprattutto quei programmi del caxxo inventati-reclamati-condotti-ideati da Mastro Costanzo ..ma penso di poter dire che sono esattamente lo specchio della ns società...QUESTO è SEMPLICEMENTE QUELLO CHE VUOLE VEDERE IN TV L'ITALIANO MEDIO...liti, sesso, gossip pettegoli ecc...e in italia di Italiani medi c'è ne fin troppi.
    troppo facile e al tempo stesso troppo difficile esprimere un parere o una presa di posizione..io dal canto mio mi limito ad esserne indifferente...certo è che la situazione ad oggi a me personalmente fa veramente cagare...guardate un pò il successone che hanno certi programmi oppure certe riviste (vedì quel rotto in cuxo di Signorini)..Ma vi ricordate qualche anno fa? alle 20.30 iniziavano un sacco di bei film, alle 22.30 ti guardavi la fine e via tutti a letto...ora di film guardabili neanche l'ombra,se vuoi vedere qualcosa o paghi o ti riduci a vedere le fiction che tra l'altro iniziano alle 21.30...in certe occasioni mi vergogno veramente di tutta questa spazzatura..ringraziamo i nostri connazionali che ci sguazzano in questa melma..ringraziamo i Costanzo-De Filippi ecc che ben volentieri ci hanno riempito di questa melma!!

QUOTISSIMO

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    quotissimo...
    quando poi mi imbatto nella trasmissione di quella PATETICA EVERGREEN della De Filippi "Amici" mi viene da piangere...
    TV: LO SPECCHIO DEI TEMPI!!!!!

QUOTISSIMO
    Ultima modifica di Python; 01/04/2008 alle 14:24 Motivo: UnionePost automatica