un programma orribile... poi roberto è proprio un poveretto... avrà anche la barca e i calzini in seta, la macchina di grossa cilindrata ma le persone non si trattano come delle pezze...
venduta la paladina che tristezza [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg]
d'accordo con te...ma sara' talmente tanto un personaggio che lo immoleranno...
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Ti quoto alla grande.........iO VORREI SAPERE CHI HA AVUTO LA MAGNIFICA IDEA DI FARE IL GRANDE FRATELLO? è UNA STRONZATA ATROCE, SI CENSURA LA tv o i personaggi perchè magari hanno detto delle bestemmie.....COSA RISPETTABILISSIMA CHIARAMENTE E POI DOBBIAMO VEDERE GENTE CHE SI MENA O CHE TR....A SU ITALIA 1, MA FACCIAMOLA FINITA..........
adesso mi fucilerete ma io ho una gran passione per X Factor!![]()
Io da qualche anno accendo la tv solo quando collegata al lettore dvd.
Altrimenti rimane spenta...![]()
STRISCIA LA NOTIZIA DI IERI SERA HA SMASCHERATO IL "CUMENDA", A LE' UN POR FIO', UN PALLONE GONFIATO, UN CONTABALLE....
AZZ HA RINCARATO LA FIGURACCIA DI M.....
senza parole....avete visto all'inizio dell'attapiraggio come si sentiva personaggio???Come poi ha capito il motivo reale e lo smascheramento ...tentava di arrampicarsi su qualsiasi specchio ...e lui dico lui che di parole ne aveva sempre atante per tutti e per giustificare qualsiasi cosa....NN SAPEVA PIU CHE DIRE....BRAVO ROBERTO HAI DETTO BENE IN ULTIMA BATTUTA...MAI RITIRO!!!!(ma nn in camera...a vita privata..)
BUFFFFFFFFFFFONEEEEEEEE!!!!![]()
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
BASTA, IL POVERO CUMENDA E' ENTRATO IN UNA TRAPPOLA TELEVISIVA DOVE VIENE INVITATO AI PROGRAMMI SOLO PER FARE LE SCUSE E PRENDERSI I FISCHI!!!
SPERO LO PAGHINO ALMENO....POR FIO'!!!