Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bond972
anche qui sono "parzialmente" con te :biggrin3:, tacito che si deve scrivere il perché della mancata contestazione, ma non serve scrivere un poema, per il semaforo rosso..basta scrivere che il veicolo "trasgressore" è passato col rosso e per motivi di sicurezza, intenso traffico veicolare, non è stato possibile raggiungerlo...
per la velocità elevata vale la stessa cosa, almeno questo per esperienza :ph34r: diretta:rolleyes:
cmq se dovessi consigliare un amico gli direi di rivolgersi al Giudice di Pace piuttosto che al Prefetto perché, ripeto, ultimamente sembrano più "sensibili" al punto di vista dei "tartassati".
Ciao bond, è stato un piacere.
alla prossima
-
tranquillo anche se ilsistema esiste ti devono notificare immediatamente il verbale, facendoti vedere immediatamente il filmato, quindi puoi stare tranquillo e se ti dovesse arrivare qualcosa contesta immediatamente,.. ciaooo
-
Citazione:
franco'56
Scusa Giova, per un sicuro verbale per eccesso di velocità stai a stressare tutto il forum?
Mi pare eccessivo, se tutti facciamo così dove andiamo a finire!!!!?????
Scusa Franco, ma a cos'altro dovrebbe servire la sezione "bar" se non per chiacchierare del più e del meno?
Qui mica si servono caffè ed aperitivi! :biggrin3:
-
Scusa franco56 se ti stressa cosi tanto perche' gli hai risposto, TI VUOI FAR MALE.
-
Citazione:
luciano_d_a
cmq se dovessi consigliare un amico gli direi di rivolgersi al Giudice di Pace piuttosto che al Prefetto perché, ripeto, ultimamente sembrano più "sensibili" al punto di vista dei "tartassati".
Ciao bond, è stato un piacere.
alla prossima
quotone ! infatti i G. di P., anche se a volte cappellano di brutto...annullando verbali sacrosanti per motovi assurdi, direi unici...in molti altri casi come per gli autovelox sono stati e sono ancora oggi l'unica ancora di salvataggio.
-
Per mè volevano vedere la nuova street,visto che ancora non avevano avuto l'occasione.:w00t:
-
l'ultima volta che mi hanno illuminato così a Fidenza m'è arrivata una multona che non finiva +, mi spiace Vecchio66 :cry:
:tongue::tongue::tongue:
ma no dai sei un tipo losco e ti avranno illuminato meglio e basta
:wink_: