Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
mi dispiace.....tutte fidanzate tranne me:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ehehehe come te la ridi...non ti piace essere fidanzata?!?!:tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
EHI PYTHON.....che ci fai da queste parti?????????....... mi sa che le foto si vedranno tra molti giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................... dicono che Andrea in questo pecca molto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao Giuli, sono mooooooolto curioso di vedere i fantastici posti ....... :ph34r::ph34r::ph34r:
e già Andrea pecca veramente molto, stiamo ancora apettando tante foto da lui ...... cena EICMA, compleanno FORUM .......
-
Citazione:
giulianaspeed
mi dispiace.....tutte fidanzate tranne me:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Appunto , sono le tue foto che vogliamo ..............
-
Citazione:
ariel
ehehehe come te la ridi...non ti piace essere fidanzata?!?!:tongue:
se fossero tutti come il tuo riccardo...si che lo vorrei.....non fraintendere!!!!!!!!......dico solo che è una bellissima persona,proprio come te:wink_::wink_::wink_::wink_: avrei creato il premio anche per la coppia piu' BELLA del raduno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
bastamoto
Appunto , sono le tue foto che vogliamo ..............
quelle non credo che ci saranno:cry::cry::cry::cry::cry:
-
E brava a Giuliana che ha buttato l'occhio sul bel gorillone :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
se fossero tutti come il tuo riccardo...si che lo vorrei.....non fraintendere!!!!!!!!......dico solo che è una bellissima persona,proprio come te:wink_::wink_::wink_::wink_: avrei creato il premio anche per la coppia piu' BELLA del raduno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quelle non credo che ci saranno:cry::cry::cry::cry::cry:
con un nome così non può che essere una bella persona .....:wink_:
-
Citazione:
ROCKET68
E brava a Giuliana che ha buttato l'occhio sul bel gorillone :biggrin3::wink_:
eccolo...mancava la battuta.....non fraintende ariel e lo fai tu???????:dry::dry::dry:come bisogna fare con quelli come te????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
ehi ciccio....se nelle altre foto faccio cosi' schifo....non le postare lascia stare:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
inutile sempre la più bella resta Lei...Giuliana!!!
Notizie delle foto??? :-)
Ciao Ragazzacci....
P.S. Mi sono divertito tantissimo insieme a tutti voi...