Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
QUA' SI RIDE E SI SCHERZA MENTRE UN UOMO NON HA PIU' NOTIZIE DELLA SUA DAYTONA DA OLTRE 48 ORE!!!!!!!!
pettiiiiii.... PETTIIIIIIIII... caxxo adesso lo chiamo e se non me la fa sentire mi tuffo a cinisel....
Taci và che che se il charlie non ha dato fuoco alla JussDay è un miracolo!?!?! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
ho piena fiducia nei fratelli maggiori io....
sono i minori che lasciano un pò a desiderare...
mi sa che qui che brucia cè altro...sarà il polso che non vede l'ora di andare a franciacorta....???una cosa è sicuro a chi resterà dietro brucierà la sella!!!!
-
Citazione:
jusspeed
ho piena fiducia nei fratelli maggiori io....
sono i minori che lasciano un pò a desiderare...
mi sa che qui che brucia cè altro...sarà il polso che non vede l'ora di andare a franciacorta....???una cosa è sicuro a chi resterà dietro brucierà la sella!!!!
Ongi fratello ha i suoi pregi e i suoi difetti.....maggiore o minore che sia ( e non parlar male del mio Marchino capito ???? :mad::mad::mad: ) :biggrin3:
Minkia ma avete tutti la carogna addosso per Franciacorta!?!?!
E meno male che vi allenate, e una domenica si e l'altra pure andate a girare, che se avevate la ruggine addosso come noi volevo sentire cosa raccontavate......????
Ragazzetto, ricordati che là è un corso...... E hai solo DA IMPARARE!!!! poi se sei bravo i tempi verran da soli......
-
Citazione:
pettibike
Ongi fratello ha i suoi pregi e i suoi difetti.....maggiore o minore che sia ( e non parlar male del mio Marchino capito ???? :mad::mad::mad: ) :biggrin3:
Minkia ma avete tutti la carogna addosso per Franciacorta!?!?!
E meno male che vi allenate, e una domenica si e l'altra pure andate a girare, che se avevate la ruggine addosso come noi volevo sentire cosa raccontavate......????
Ragazzetto, ricordati che là è un corso...... E hai solo DA IMPARARE!!!! poi se sei bravo i tempi verran da soli......
lo so lo so...ci vado proprio per questo...poi però i turni liberi ci si svaga...
poi chi è che si allena ???io uso la moto una volta ogni 3 mesi...
comunque è vero ogni fratello ha i suoi pregi ...infatti come mette il gel in testa il mio non lo batte nessuno...scherzo ci voglio troppo bene anche se non è motociclista...
-
Citazione:
jusspeed
lo so lo so...ci vado proprio per questo...poi però i turni liberi ci si svaga...
poi chi è che si allena ???io uso la moto una volta ogni 3 mesi...
comunque è vero ogni fratello ha i suoi pregi ...infatti come mette il gel in testa il mio non lo batte nessuno...scherzo ci voglio troppo bene anche se non è motociclista...
ooookkeyy!!!
l'abbiamo buttata sugli affetti , passando per la filosofia , ci abbiamo messo dentro della polvere da sparo e tanto rispetto.
ma io adesso mi domando?
ma quanto saranno belli gli arretratori hand made che mi sta facendo il Dome???:wub::wub::wub:
:biggrin3::laugh2::w00t::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
siete meravigliosi!!!!!!:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
per 150euro la prendo io , pero che gli accessori :ph34r:
-
Citazione:
tonidaytona
ooookkeyy!!!
l'abbiamo buttata sugli affetti , passando per la filosofia , ci abbiamo messo dentro della polvere da sparo e tanto rispetto.
ma io adesso mi domando?
ma quanto saranno belli gli arretratori hand made che mi sta facendo il Dome???:wub::wub::wub:
:biggrin3::laugh2::w00t::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Già...... Non te li meriteresti nemmeno!!
-
Citazione:
pettibike
Già...... Non te li meriteresti nemmeno!!
io parlo solo con il "MAESTRO"!!!
...a LUI e LUI solo rendo conto e merito.:biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
io parlo solo con il "MAESTRO"!!!
...a LUI e LUI solo rendo conto e merito.:biggrin3:
.....voglio proprio vedere sabato a chi rendi conto visto che il maestro è a Digione!!!!! :mad::mad::mad: