ho piena fiducia nei fratelli maggiori io....
sono i minori che lasciano un pò a desiderare...
mi sa che qui che brucia cè altro...sarà il polso che non vede l'ora di andare a franciacorta....???una cosa è sicuro a chi resterà dietro brucierà la sella!!!!
Ongi fratello ha i suoi pregi e i suoi difetti.....maggiore o minore che sia ( e non parlar male del mio Marchino capito ????)
Minkia ma avete tutti la carogna addosso per Franciacorta!?!?!
E meno male che vi allenate, e una domenica si e l'altra pure andate a girare, che se avevate la ruggine addosso come noi volevo sentire cosa raccontavate......????
Ragazzetto, ricordati che là è un corso...... E hai solo DA IMPARARE!!!! poi se sei bravo i tempi verran da soli......
Ultima modifica di pettibike; 17/05/2008 alle 06:49
lo so lo so...ci vado proprio per questo...poi però i turni liberi ci si svaga...
poi chi è che si allena ???io uso la moto una volta ogni 3 mesi...
comunque è vero ogni fratello ha i suoi pregi ...infatti come mette il gel in testa il mio non lo batte nessuno...scherzo ci voglio troppo bene anche se non è motociclista...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
siete meravigliosi!!!!!!![]()
per 150euro la prendo io , pero che gli accessori![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo