Visualizzazione Stampabile
-
-
a me piacciono molto le tagliatelle al capriolo, ne vado ghiotto e nn ne sono mai sazio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
a me piacciono molto le tagliatelle al capriolo, ne vado ghiotto e nn ne sono mai sazio!
quoto!
-
Citazione:
IL FUCILE NON FUNGE
non l'ha investito apposta...ma sembra quasi che ci abbia goduto a stampargli il radiatore nel sedere...
:blink:
ci ho goduto ? ci godo a sborsare l'equivalente per un last minute a sharm per un radiatore ?
Per godere conosco tanti altri modi molto piu' divertenti che demolire mezza moto su un caxxo di capriolo....... non so te.......
-
Citazione:
paolinux
dovrei essere preoccupato per il capriolo ?
Oltre al radiatore adesso la procupazione è quella di rifare quella strada a 2km/h un sacco di volte ... se lo rivedo ... scendo e lo porto dal macellaio a calci in culo ....
come lo riconosco? ha una scottatura da radiatore sul culo :dry:
ah ti ha sfasciato la moto e non è neppure morto???
ma che aspetti ad andare a cercarlo?????
secondo me x 350€ che non è poco,cmq lo prenderei nuovo almeno ha la garanzia,se dopo fatto il lavoro e pagato 500€ trovi qualcosa che non va e devi pagare altro?????
-
Citazione:
Medoro
ah ti ha sfasciato la moto e non è neppure morto???
ma che aspetti ad andare a cercarlo?????
secondo me x 350€ che non è poco,cmq lo prenderei nuovo almeno ha la garanzia,se dopo fatto il lavoro e pagato 500€ trovi qualcosa che non va e devi pagare altro?????
infatti è il dubbio che mi perseguita..... se erano 50/100 euro lo facevo riparare ... ma 500 .... :cry:
-
Paolinux vergognati... Primo: vai subito a chiedere scusa al capriolo;
Secondo: d'ora in avanti solo insalata, anzi no, altrimenti levi il cibo a quel povero animaletto indifeso...
-
e da domani caro paolinux... la polenta te la mangi solo col parmigiano!!!! :mad:
VERGOGNA!!!!
:risatona:
-
polenta e parmigiano?
polenta con il coniglio, con il capriolo , con le costine .....
ma con il parmigiano ?
al limite una taragna ....
BERGAMASCO D.O.C.G.
-
Io lascio stare il capriolo (perchè non me ne fotte, e perchè anche a me puzza di troll) e ti dico prendilo nuovo il radiatore. Almeno sei sicuro di cosa monti essendo un pezzo così importante, e così poca la differenza di soldi. Ciao