Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
Io ci aggiungerei... "oltre che dare effettivamente la possibilità di contraddittorio e invitare sempre e comunque la controparte sicchè questa possa aver voce..."
Io la chiamo assuefazione da stronzate indotte a suon di opinioni create per teledipendenti.
Pensa che nella precedente messa in onda di quel FAZIOSISSIMO Santoro uno scroto di dimensioni umane che risponde al nome di Sgarbi ha URLATO (come suo solito in un contesto peraltro molto a modo se escludiamo i suoi interventi) che... BIAGI NON E' STATO CACCIATO DALLA RAI... cioè.. dopo che abbiamo visto in mondovisione dare del criminale a Biagi da parte di quel colluso con la mafia di Silvio... e di conseguenza gli hanno offerto di parlare di veline perchè si sa.. da noi non può esistere il contraddittorio se parli con Silvio... quello non è cacciare.. è solo fare CENSURA!
Ma si sa... se Santoro è di parte và censurato.. invece Fede che sta dove stà ILLEGALMENTE possiamo tenercelo per altri 20 anni...
QUESTO E' IL PAESE CHE MI DA' IL VOMITO!
STRAQUOTO
-
..qualche anno fà ebbi l'occasione di avere uno scambio d'opinioni abbastanza acceso e per poco,finito in rissa con un certo Borghezio;non l'ho mai digerito...a distanza di anni devo però,mio malgrado,dargli ragione...non su tutto (ovvio..) Mio suocero anni fà,assunse un Albanese arrivato qui da clandestino,mettendolo in regola,pagandogli oltre che al salario,contributi,vitto e alloggio presso una pensione,comprandogli persino da vestire e trattandolo come un figlio...volete sapere come è finita? Dopo due settimane il tipo girava in macchina,e aveva già tre puttane che battevano per lui......dopo qualche mese citò mio suocero in tribunale con l'appoggio dei sindacati,perchè voleva tornarsene sei mesi a casa sua e a quel punto mio suocero gli disse che non avrebbe potuto tenergli il posto....mio sucero dovette pagare qualcosa come 15 milioni di lire di multa......tirate giu voi le conclusioni....
-
Citazione:
David Jones
quoto tutto XantiaX.
Art. 4 – La Legge può ordinare solo ciò che è giusto e utile alla società; non può vietare se non ciò che le è nocivo.
e' indubbiamente l'articolo piu bello della dichiarazione dei diritto dell'uomo, non e' di competenza dello Stato decorare con simboli religiosi i luoghi pubblici, perche' ognuno a casa sua faccia quel che vuole, ma nella vita della comunita' nessuno puo' fare nulla che non sia permesso anche a tutti gli altri (vi sfido a mettere un simbolo per ogni credo, confessione religiosa setta o partito politico), e per conseguenza non e' competenza dello Stato stabilire se gli uomini si debbano sposare con gli uomini, con le donne o con tutti e due insieme, se 33 cellule siano o no figlio di un qualche dio.... sono mille le ingerenze della Chiesa nella vita pubblica che limitano per questioni religiose la vita di chi non crede....
senza parlare che l'Italia spende in forniture per Citta' del Vaticano (se non ricordo male) il doppio di quello che investe nella ricerca!!!!!
Indubbiamente le ingerenze della chiesa sono in certi casi nocive ad una societa' in fase di evoluzione , io ritengo che il simbolo religioso debba essere mantenuto come rispetto delle tradizioni dei nostri anziani.
I giovani d'oggi hanno tutte le capacita' per scegliere , di conseguenza con il tempo sparira'.
Aggiungo:
W i casini e abbasso la legge Merlin !
-
Citazione:
chelito
..qualche anno fà ebbi l'occasione di avere uno scambio d'opinioni abbastanza acceso e per poco,finito in rissa con un certo Borghezio;non l'ho mai digerito...a distanza di anni devo però,mio malgrado,dargli ragione...non su tutto (ovvio..) Mio suocero anni fà,assunse un Albanese arrivato qui da clandestino,mettendolo in regola,pagandogli oltre che al salario,contributi,vitto e alloggio presso una pensione,comprandogli persino da vestire e trattandolo come un figlio...volete sapere come è finita? Dopo due settimane il tipo girava in macchina,e aveva già tre puttane che battevano per lui......dopo qualche mese citò mio suocero in tribunale con l'appoggio dei sindacati,perchè voleva tornarsene sei mesi a casa sua e a quel punto mio suocero gli disse che non avrebbe potuto tenergli il posto....mio sucero dovette pagare qualcosa come 15 milioni di lire di multa......tirate giu voi le conclusioni....
Però non sono tutti cosi
perhè noi in casa(non mia,ma in famiglia) avevamo fino a 3 mesi fa una rumena che guardava una mia zia e non ha mai toccato una spilla senza permesso,e quando le figlie sono venute qui in vacanza lo stesso educatissime pulitissime e se continuano cosi diventeranno veramente 2 belle figliole:tongue:,adesso che mi a zia è morta x non farla rimpatriare attraverso gli assistenti sociali stiamo cercando di troverle un altra anziana da acudire,ma non sono neppure tutti cosi purtroppo,quindi come x ogni cosa bisogna stare attenti a giudicare,tu purtroppo sei capitato male anzi malissimo noi fortunatamente no
poi non ho capito tutto questo accanimento nei confronti di santoro e travaglio,prude il culo a qualcuno se dicono le cose come stanno????
travaglio ha scritto parecchi libri e non mi pare che glieli abbiano mai fatti ritirare dal commercio perchè pieni di cazzate,berlusconi non si è mai neppure azzardato a querelarlo e purè era suo uso comune x intimidire i giornalisti con richieste di risarcimento stratosferiche
-
Citazione:
Medoro
Però non sono tutti cosi
...assolutamente era sottinteso che non sono tutti così;il sottoscritto fra l'altro,ha un nipotino bellissimo italo-marocchino nato un mese fà;ho vicini di casa albanesi,mia moglie è sardo-emiliana..:laugh2::laugh2:,mio zio è di Gonnosfanadica...:laugh2::laugh2:..ho amici arabi,africani pertanto ho esperienze dirette...e penso che non dovrebbero esistere confini,ma è indubbio che molti sanno come prenderci bene per il culo....
-
Citazione:
chelito
...assolutamente era sottinteso che non sono tutti così;il sottoscritto fra l'altro,ha un nipotino bellissimo italo-marocchino nato un mese fà;ho vicini di casa albanesi,mia moglie è sardo-emiliana..:laugh2::laugh2:,mio zio è di Gonnosfanadica...:laugh2::laugh2:..ho amici arabi,africani pertanto ho esperienze dirette...e penso che non dovrebbero esistere confini,ma è indubbio che molti sanno come prenderci bene per il culo....
stai attento haio sardi sono la razza più bastarda in assoluto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se x caso scendi a trovare tuo zio di gonnos fatti portare a SU POTTABI,ma rimani senza pranzare x 2 giorni però altrimenti non ti ci sta tutto quello che ti portano:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
stai attento haio sardi sono la razza più bastarda in assoluto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se x caso scendi a trovare tuo zio di gonnos fatti portare a SU POTTABI,ma rimani senza pranzare x 2 giorni però altrimenti non ti ci sta tutto quello che ti portano:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
..spero proprio che il destino mi dia la possibilità di conoscerti di persona,prima o poi...ciao Medoro...