Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
perche' c'e' stato un crack parmalat??':wacko:
no figurati... sarà stata una di quelle informazioni faziose di sinistra... :D
Grazie addio abbiamo FEDE e CHUCK che ci difendono...
e adesso che più che mai cè "l'emergenza criminalità"... vedrai che FEDE-CHUCK metteranno apposto tutto...
W I DELINQUENTI CHE RUBBANO A TUTTI I CONTRIBUENTI!
Citazione:
Luigi
ovvio che non ci sia attinenza riguardo all'argomento in particolare , ma l'attinenza c'è eccome, riguardo al tenore di certi interventi che arrivano puntualissimi ogni volta che i discorsi sfiorano certi argomenti, senza mai perdere l'occasione per abbaiare di cose che poco o nulla c'entrano con gli argomenti trattati dimostrando una intolleranza totale verso ogni sia pur minima forma di dissenso. Sono dei veri e propri proclami che non hanno niente a che vedere con un confronto e una discussione.
Quindi, quando ci si lamenta, giustamente, che ogni discussione va a finire a schifio, per favore, andate a rileggervi per bene tutti gli interventi, pesateli uno ad uno , e traete le vostre conclusioni
vabbè Luì... dai... frequenze e ventennio fasissta... è vero che il più delle volte è in risposta a q.cosaltro per carità... però centrano come i cavoli a merenda...
Sebbene nel discorso generale possa anche convenire...
:D
Con disincantata Simpatia. :D
-
continuano a chiamare sinistra.......................................
personaggi improponibili...residuali...immarcescibili e omeostatici scheletri della vecchia
DC...............................................................................
d'altronde l'ha detto la IVASSANICCHIA:laugh2:
IL PAESE E' BRAMBILLIZZATO.....LUCIGNOLIZZATO...
:risate::risate::risate:
il popolo meno colto d'Europa....................:wacko:
-
[QUOTE=marco61;1141838]DC...............................................................................
[QUOTE]
quoto:biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
ovvio che non ci sia attinenza riguardo all'argomento in particolare , ma l'attinenza c'è eccome, riguardo al tenore di certi interventi che arrivano puntualissimi ogni volta che i discorsi sfiorano certi argomenti, senza mai perdere l'occasione per abbaiare di cose che poco o nulla c'entrano con gli argomenti trattati dimostrando una intolleranza totale verso ogni sia pur minima forma di dissenso. Sono dei veri e propri proclami che non hanno niente a che vedere con un confronto e una discussione.
Quindi, quando ci si lamenta, giustamente, che ogni discussione va a finire a schifio, per favore, andate a rileggervi per bene tutti gli interventi, pesateli uno ad uno , e traete le vostre conclusioni
Stai rispondendo a me ?
Io ho risposto all'ARGOMENTO e poi ho criticato il fatto che si vada ogni volta troppo al largo . Ho solo detto che non e' costruttivo per l'argomento trattato fare demagogia . Cazzata genera cazzata !
-
Citazione:
XantiaX
tutti rubbano.... quindi rubbare è giusto...
siamo costretti a scegliere il meno peggio... (sulla base di cosa poi?)
Chuck norris è il nostro mito (e a sto punto non avevo dubbi)...
Non mi stupisce riescano a fare proprio il cazzo che vogliano... (tutti inclusi... anche se non sembra non ho mai pensato prodi o chi per lui fosse la soluzione...)
Scusi signor onorevole... potrebbe mettere almeno un po di vasellina mentre che ce lo buttate ar culo? :D
hai una soluzione al problema?
io no...
-
uff... è na vita che non cè più q.cuno veramente di sx...
ma vi ricordate l'imbarazzante (imbarazzante x la sx si capisce, Silvio dovrebbe essere già un metro sottoterra dall'imbarazzo) testa a testa con OCCHETTO?
dai... era già agonizzante allora...
e detto fra noi sinceramente tutti questi pseudo gruppetti che riportano falce e martello li trovo più comici che altro...
un po come quando i sindacati si sono polverizzati... ma como? l'unica forza dell'operario era l'unione... e questi si polverizzano la rappresentanza...
E troppo evidente che siamo geneticamente predisposti x esser presi pesantamente per il culo e sodomizzati su tutti i fronti...
Parlare di sx nel 2008 è come pensare che Fini fosse fasista... anacronistico e sbagliato.
Magari esistesse ancora q.cuno di sinistra... si sarebbe parlato di conflitto di interesse in un paese cieco e talmente stolto da non capire che è meglio non dare potere politico a chi ha già potere economico. (e magari q.cuno meno ignorante capisce da quale fonte arriva codesta citasiun boia fauss!!!!! :D)
E schiussate l'ot.
Tutta colpa di marco... prrrrrrrrrrrrrrrrr :D
-
Fini...e' fascista...........................................
quanto io........................................................................
cattolico.........:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
NEMO
hai una soluzione al problema?
io no...
guarda... forse una soluzione no... ma q.che correttivo che mi pare indispensabile io proverei a proporlo...
1)l'informazione dovrebbe informarmi e non prendermi sistematicamente per il culo. (tradotto. VIA i gruppi di potere e politici dall'informazione).
2)una persona che ha commesso un reato NON dovrebbe MAI governare un paese. (no no... ma continuiamo a votare pure il meno peggio... SIAMO COSTRETTI... EBBE'.. COMPLIMENTI X LA DEMOCRAZIA)
3)le leggi dovrebbero rispettarle... TUTTI... ma prima degli altri quelli che le rappresentano.
4)a Fede bisogna proprio togliere la libertà di parola :D (questa è na battuta)...
Certo che se ogni volta che si parla di un problema reale (quale una multa presa x far NUOVAMENTE comodo a Silvio e alla sua cricca di leccaculo) si trovano teledipendenti che pensano che tanto è il meno peggio e cmq anche la Rai e bla bla bla...
Certo che se nessun organo di informazione parla di cose VERE attuali e serie ma continuano a propinarci le sole cose trite e ritrite che non fanno 'scomodo' ai potenti di turno...
Certo che se basiamo la nostra opinione sulle stronzate che quotidianamente siamo costretti a sorbrici...
Certo che se viviamo costantemente allarmati da quello che LORO (mezzi di informazione e loro proprietari) ritengono essere i temi dominanti... (per la serie ma chi controlla il controllore?)
Ebbè... allora non ci resta che la vasellina.
-
Citazione:
bastamoto
Stai rispondendo a me ?
Io ho risposto all'ARGOMENTO e poi ho criticato il fatto che si vada ogni volta troppo al largo . Ho solo detto che non e' costruttivo per l'argomento trattato fare demagogia . Cazzata genera cazzata !
Sto rispondendo a te ma non ce l'ho con te. Ti stavo esponendo il mio punto di vista sul perchè spesso si scivola via.
Per me non è demagogia stigmatizzare certi interventi come quello di JAPKILLER diciamo...molto poco costruttivi.....chiamiamoli cosi' che è meglio
-
Citazione:
XantiaX
guarda... forse una soluzione no... ma q.che correttivo che mi pare indispensabile io proverei a proporlo...
1)l'informazione dovrebbe informarmi e non prendermi sistematicamente per il culo. (tradotto. VIA i gruppi di potere e politici dall'informazione).
2)una persona che ha commesso un reato NON dovrebbe MAI governare un paese. (no no... ma continuiamo a votare pure il meno peggio... SIAMO COSTRETTI... EBBE'.. COMPLIMENTI X LA DEMOCRAZIA)
3)le leggi dovrebbero rispettarle... TUTTI... ma prima degli altri quelli che le rappresentano.
4)a Fede bisogna proprio togliere la libertà di parola :D (questa è na battuta)...
Certo che se ogni volta che si parla di un problema reale (quale una multa presa x far NUOVAMENTE comodo a Silvio e alla sua cricca di leccaculo) si trovano teledipendenti che pensano che tanto è il meno peggio e cmq anche la Rai e bla bla bla...
Certo che se nessun organo di informazione parla di cose VERE attuali e serie ma continuano a propinarci le sole cose trite e ritrite che non fanno 'scomodo' ai potenti di turno...
Certo che se basiamo la nostra opinione sulle stronzate che quotidianamente siamo costretti a sorbrici...
Certo che se viviamo costantemente allarmati da quello che LORO (mezzi di informazione e loro proprietari) ritengono essere i temi dominanti... (per la serie ma chi controlla il controllore?)
Ebbè... allora non ci resta che la vasellina.
http://www.freegratisonline.com/imma...s-amore-10.gif
:mazzodifiori::mazzodifiori:
vaselina............e tonnellate di PILUUUUUUUUUUUUUu....
se continui cosi'...potrei diventare un DIVERSO abilearruolatoaviotrasportabile in qualche ameno lager LARUSSIZZATO:ph34r: