Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: canone Fede

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    A questo argomento non c'e' contraddittorio , ma fra le frequenze illegalmente usate da Rete 4 e le scarpe di cartone dell'ARMIR o Auschwitz , Zio Interista ne passa di differenza .
    ovvio che non ci sia attinenza riguardo all'argomento in particolare , ma l'attinenza c'è eccome, riguardo al tenore di certi interventi che arrivano puntualissimi ogni volta che i discorsi sfiorano certi argomenti, senza mai perdere l'occasione per abbaiare di cose che poco o nulla c'entrano con gli argomenti trattati dimostrando una intolleranza totale verso ogni sia pur minima forma di dissenso. Sono dei veri e propri proclami che non hanno niente a che vedere con un confronto e una discussione.

Quindi, quando ci si lamenta, giustamente, che ogni discussione va a finire a schifio, per favore, andate a rileggervi per bene tutti gli interventi, pesateli uno ad uno , e traete le vostre conclusioni
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    ovvio che non ci sia attinenza riguardo all'argomento in particolare , ma l'attinenza c'è eccome, riguardo al tenore di certi interventi che arrivano puntualissimi ogni volta che i discorsi sfiorano certi argomenti, senza mai perdere l'occasione per abbaiare di cose che poco o nulla c'entrano con gli argomenti trattati dimostrando una intolleranza totale verso ogni sia pur minima forma di dissenso. Sono dei veri e propri proclami che non hanno niente a che vedere con un confronto e una discussione.

Quindi, quando ci si lamenta, giustamente, che ogni discussione va a finire a schifio, per favore, andate a rileggervi per bene tutti gli interventi, pesateli uno ad uno , e traete le vostre conclusioni

Stai rispondendo a me ?

Io ho risposto all'ARGOMENTO e poi ho criticato il fatto che si vada ogni volta troppo al largo . Ho solo detto che non e' costruttivo per l'argomento trattato fare demagogia . Cazzata genera cazzata !
    Della81

R.A.T. FUSINA

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Stai rispondendo a me ?

Io ho risposto all'ARGOMENTO e poi ho criticato il fatto che si vada ogni volta troppo al largo . Ho solo detto che non e' costruttivo per l'argomento trattato fare demagogia . Cazzata genera cazzata !
    Sto rispondendo a te ma non ce l'ho con te. Ti stavo esponendo il mio punto di vista sul perchè spesso si scivola via.
    Per me non è demagogia stigmatizzare certi interventi come quello di JAPKILLER diciamo...molto poco costruttivi.....chiamiamoli cosi' che è meglio
    tre passi avanti uno indietro per umiltà