Originariamente Scritto da
black bomber
caro alessandro ribadisco e senza polemica alcuna,
ne offesa, ma semplice constatazione,
come de facto tu sia portavoce, addetto stampa, responsabile propaganda
(vedi tu dove metterti) con risibili argomentazioni, simmetriche se non specchiate, di tutti i nazionali portaborse di mr b
e con crescente senso di svilimento che constatiamo come solo in italia si possono fare leggi ad personam ma non leggi che tutelino i cittadini dai prevalenti, confliggenti interessi di questa ed altre personam,
trovo poi del tutto orrorifico paragonare ipotetici altri conflitti per minimizzare
quello del tuo sodale e della sua banda bassotti comprese le fanfare,
buttando nel calderone argomenti diversi che dovrebbero avere risposte diverse per il comune interesse, ovvero la tutela di noi cittadini tutti.
alitalia? alitalia confligge ora con gli interessi della lega non con quelli del paese se non per il fatto di essere una voragine da 30 anni di risorse economiche, mie tue e di tutti, ed un facile posteggio pre elettorale di posti di lavoro, poteva essere un'eccellenza e' solo un peso abnorme,
la fiat? favori e vantaggi ne ha avuti, ma e' anche stata un motore di sviluppo
che ha portato questo paese, riflettendo le sue contraddiszioni, e decina di migliaia di lavoratori, di famiglie, ad un riscatto economico e non credo proprio che un agnelli si sarebbe mai messo ne' la fascia di primo cittadino ne' la corona di premier, e neppure che telefonasse ai suoi direttori di giornale per passare l'ordine del giorno.
la cgil? un sindacato confligge con il mondo dell'impresa, non con gli atti del governo, in una visione moderna per lo piu' dovrebbe tutelare gli interessi dei suoi iscritti, costruendo un modello di sviluppo concordato e non contrapposto, o vogliamo annetterla all'aventino come corporazione di fasci?
unipol, mps, bnl, bpi, antonveneta, ior solo in italia raggiungiamo tali aberrazioni, condite con telefonate e bacetti tra governatori della banca d'italia, e furbetti di tutte le razze e sponsor distribuiti in ogni palazzo,
dalema fassino? improvvidi boccaloni se non peggio ma di certo mr b
il nano che avanza mi pare essere se non penalmente moralmente molto peggio, ma peggio di loro siamo noi, questo e' sicuro, nonostante ci sia chi come te anteponga al torbido le nebbie, per continuare a non vedere chiaro