Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
grande bufala per un gigantesco conflitto
e non metto in discussione ne che possa e sia votato,
ne che possa e sia eletto, ne che possa e sia premier,
ma dal momento che ' e' capo di stato, legifera in conflitto o accordo (cosa assai piu' probabile) con i suoi milionari interessi, la qualcosa e' del tutto inaccettabile a mio avviso,
anche se fossi l'unico elettore e l'unico antagonista d'opposizione presente in questo paese delle banane,
che per quanto io sogni dubito, sara' mai un paese normale,
governato in senso moralmente accettabile, con disposizioni trasparenti, e dalla parte dei suoi cittadini,
belli e brutti, alti e bassi, di sopra e sotto, di destrina o sinistrina, laici o cattolici, imprenditori o dipendenti,
omosessuali o eterosessuali, vecchi o piccini, cani o gatti,
piccioni o pulci
Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
dove sono stati i 14 anni di sinistra? mi sono perso qualcosa? non è forse questa la 4° volta che ci troviamo mr B a capo del governo?

quello stesso mr B che è proprietario di 3 reti televisive nazionali private, che, essendo capo del governo controlla di fatto anche le 3 reti televisive nazionali pubbliche, che si è fatto una legge sulla comunicazione (detta legge Gasparri) che ha innalzato il tetto pubblicitario delle proprie reti tv, quello stesso presidente del consiglio che grazie a quella legge ad hoc e ad personam detiene il 95% del mercato pubblicitario nazionale privato? e che allo stesso tempo mi viene a raccontare la barzelletta della libertà, anzi del liberismo e della libera concorrenza.... davvero.... ma sai di cosa parli?

e mi vieni a dire che gli italiani lo votano, quella stessa nazione, l'Italia, dove l'80% della popolazione non legge un quotidiano e basa la propria informazione unicamente su quanto detto dalle tv.... ecco.... chi dice che il conflitto d'interessi non esiste per lo meno risulta essere uno vagamente sprovveduto, un individuo che, come minimo, è stato "leggermente" influenzato dall'unica fonte di informazione a cui attinge.....

...che poi la sinistra sia stata incapace di provvedere a una legge per regolarlo, sto benedetto conflitto d'interessi è un altro discorso....e qui evito di fare commenti per non essere bannato per eccesso di insulti....
che differenza cè tra stare direttamente al potere o limitarsi a fare pressioni da fuori.. una legge sul conflitto d'interessi ,per essere tale,non deve essere intesa solo per una sola persona ma deve avere carattere generale e quindi inglobare i vari interessi che premono come quelli di alitalia, come quelli mps, come quelli delle coop, come quelli della fiat, come quelli della cgil, come quelli della unipol ecc... allora se le cose stanno cosi nessuno ha interesse a fare questa delicatissima legge , non vi pare?
o guardate solo ad un conflitto d'interessi? vi ricordo che l'unipol è come conflitto d'interessi ancora più grande di quello di berlusconi, e sapete cosa è successo a chi se ne stava occupando cioè alla Forleo ??, scaricata anche dal suo excollega Dipietro : documentiamo....
L'accusa In sostanza, secondo l’accusa, è un provvedimento legittimo l’ordinanza trasmessa in Parlamento dalla Forleo per chiedere l’utilizzabilità delle conversazioni tra l’ex presidente di Unipol Giovanni Consorte, indagato nell’inchiesta, e alcuni parlamentari(d'alema e fassino) che invece non erano indagati. Ma alcune frasi inserite dal gip per motivare la sua richiesta rappresentano un «abnorme e non richiesto giudizio», connotato da «accenti suggestivi e stigmatizzatori». Come quelle, viene riportato nell’atto d’accusa inviato a Palazzo dei Marescialli, nelle quali la Forleo indica i parlamentari come «consapevoli complici di un disegno criminoso» e «pronti e disponibili a fornire loro supporti istituzionali».

wolf non penso che buonadomenica o il tg5 o altre trasmissioni mediaset lavorino per il pensiero di regime o unico come dite voi, questa è una gran bufala !