Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
14 anni di sinistra una legge sul conflitto d'interessi potevano farla no? dai è tutto il sistema che si trova in conflitto d'interessi ancora non ci sei arrivato? non è che dai sondaggi si capisce se il conflitto d'interessi è importante o meno, ma dal fatto che berlusconi è stato votato, e coloro che lo hanno votato credono che adesso in italia ci siano altre priorità da risolvere
dove sono stati i 14 anni di sinistra? mi sono perso qualcosa? non è forse questa la 4° volta che ci troviamo mr B a capo del governo?

quello stesso mr B che è proprietario di 3 reti televisive nazionali private, che, essendo capo del governo controlla di fatto anche le 3 reti televisive nazionali pubbliche, che si è fatto una legge sulla comunicazione (detta legge Gasparri) che ha innalzato il tetto pubblicitario delle proprie reti tv, quello stesso presidente del consiglio che grazie a quella legge ad hoc e ad personam detiene il 95% del mercato pubblicitario nazionale privato? e che allo stesso tempo mi viene a raccontare la barzelletta della libertà, anzi del liberismo e della libera concorrenza.... davvero.... ma sai di cosa parli?

e mi vieni a dire che gli italiani lo votano, quella stessa nazione, l'Italia, dove l'80% della popolazione non legge un quotidiano e basa la propria informazione unicamente su quanto detto dalle tv.... ecco.... chi dice che il conflitto d'interessi non esiste per lo meno risulta essere uno vagamente sprovveduto, un individuo che, come minimo, è stato "leggermente" influenzato dall'unica fonte di informazione a cui attinge.....

...che poi la sinistra sia stata incapace di provvedere a una legge per regolarlo, sto benedetto conflitto d'interessi è un altro discorso....e qui evito di fare commenti per non essere bannato per eccesso di insulti....