Visualizzazione Stampabile
-
è bene tutto cio' che finisce bene.......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
alza le forcelle....!!!!!
e se non fai il bravo ti faccio un altra matriciana!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il pedro
e se non fai il bravo ti faccio un altra matriciana!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Se vale anche per me io sappi PEDRO... che sono supercattivissimo!!!!!!
:asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :chair: :chair: :chair: :chair:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Dunque in primis buon giorno a tutti!!!!!!
dopo aver passato il sabato in compagnia dello zio Pedro che mi ha offerto una spettacolare pasta alla matriciana:w00t: :w00t: "ZIO GRAZIE ANCORA!!!!":w00t: :w00t:
il mio weekend e' continuato bello pacchiano con l'idea "AH!:w00t: che spettacolo domenica esco con i dei personaggi incredibili:biggrin3: e si fa la mattina montagna e il pomeriggio si finisce al mare con cena di pesce e birre a volonta':w00t: :w00t: "(che strano direte voi...)...insomma tutto un bel programmino da fare sulle 2 ruote e zavorrina al seguito....:wink_:
Domenica mattina partiamo come stabilito direzione montagna si fa un bel giro con annessi pugni sulle costole della zavorra non proprio a suo agio tra le curve sparate sul passo....:ph34r: :ph34r: :coool:
Mangiamo tutti assieme a Pedavena(bevendo dell'ottima birra poffarbacco!!:wink_: ...) e per le 14 si parte per il mare:w00t:
Prima pero' decidiamo di fare uno stop and go xke' uno di noi si voleva togliere la tuta...nessun problema...:rolleyes:
arriviamo a casa sua e ZAP:blink: ...attraversando il cancello di casa sua sento una botta sorda provenire da sotto la moto...:blink: al che penso "beh cosa vuoi la solita botta sui collettori....nessun problema....:rolleyes: "
il mio amico si affianca e mi suggerisce molto pacatamente urlando a squaciragola di spegnere il motore.....:blink:
Butto un okkio dietro la moto eeee.....
CAXXO!!!!!! SI E' ROTTA LA COPPA DELL'OLIO!!!!!! ho strappato via un bel pezzo di materiale e la speedina ha perso tutti i suoi liquidi....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
potete immaginare la mia reazione...:ph34r: :ph34r:
la giornata e' finita che ho fatto il ZAVORRONE sul GIXXERRE 1000 del mio amico e mi sono ubriacato a jesolo per sedare il dolore...:cry: :cry:
MA ORA MI CHIEDO PERCHE' CAVOLO LA FANNO COSI BASSA STA SPEED??? E PERCHE' NON FANNO COME NELLE JAP CHE I COLLETTORI FANNO DA PARACOPPA?!?!?:blink: :blink:
alla fine ieri sera alle 23 mi sono messo a smontare la coppa e per stasera dovrebbe essere saldata....mi sa che il mio prossimo acquisto sara un paracoppa da motocross e lo adattero sotto la speed......:dry: :dry:
Di nuovo buona giornata a tutti!!
quanto hai ragione, strisciato un sacco di volte (sono anche pesantino), ma fino ad ora mai rotto niente, speriamo che duri:wink_:
-
Prova a montare questi......dovrebbe starti quei 35/40 cm più alta !! :risate2: :risate2: :risate2:
http://img520.imageshack.us/img520/3213/xtnew0098ll.jpg
-
Merdolina!!! che sfortuna ma forse hai toccato perchè eravate in 2.....ecco un altro motivo per andar soli in moto!:w00t:
-
Dopo che ho visto la tua ZAV ho capito finalmente perchè hai toccato....
signori posto la foto
http://www.bigmates.com/tour_images/...e01%20copy.jpg
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
la fortuna e ceca ma la sfiga ci vede bene....
stringi i denti e fai attenzione per il futuro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
signori posto la foto
http://www.bigmates.com/tour_images/...e01%20copy.jpg
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
ecco perchè nn porti mai la zav:biggrin3: :biggrin3:
-
CHE ROTTURA..DI SCATOLE!!!!!!!!ALMENO LA PUOI SALDARE SENZA DOVERTI METTERE NELLE MANI DI UN AGUZZINO!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il pedro
CIAO ZIO!!!!!!!!!!!
ho risolto alla stragrande!! ieri sera ho ritirato la coppa saldata come nuova....:w00t: :w00t:
spesa 5 euri:ph34r: e la guarnizione me la faccio io....:wink_: :wink_:
cmq io non sono mai stato bravo.....:coool: prepara la marmitta che vengo a magnia' la pasta!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Citazione:
signori posto la foto
ma non eri tu che volevi comprarti la rocketIII perche' altrimenti non sapevi come fare?!?!:biggrin3:
Citazione:
Se vale anche per me io sappi PEDRO... che sono supercattivissimo!!!!!!
te al massimo sei na superseghetta....:risatona: