Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Se mi presti la moto, ci posso pensare io a distruggertele! Se vuoi ti faccio un burn-out che ti disegno il logo dell'Audi.........all'interno del piazzale della tua pompa di benzina :biggrin3:
mah se... figurati se do la mia moto ad un bolognese....
-
Citazione:
FabioS.E.T.
mah se... figurati se do la mia moto ad un bolognese....
Zio ca-ànta! :biggrin3: T'ée rason! :biggrin3: Mènga fidères dii bulgnais! :biggrin3:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
se il tuo stile di guida è sempre come l'andata a Levanto è per quello che riescono a durarti un po' di più....
io le dunlop voglio che mi si rompano del tutto.... ormai è spiettellata a forza di fare i tragitti con la zav....
certo la strada nn è la pista c'è da sapersi divertire senza esagerare :wink_:
-
Citazione:
Wallace
quoto
-
Citazione:
Wallace
Andre a parte la durata....prova a cambiare le dunlop con supercorsa o racetec....vedrai che differenza!:wink_:
-
ma non è che le supercorsa a parte in estate con 30 gradi a temperature più basse tipo febbraio marzo, non riescano mai a entrare in temperatura???
-
Citazione:
michele0105
Andre a parte la durata....prova a cambiare le dunlop con supercorsa o racetec....vedrai che differenza!:wink_:
:wink_:
adesso dovrei avere le michelin pilot fatta la vacanza dove ipotizzo sicuro 1000khm di autostrada e altri 1000/2000khm di resto,farò il cambio estivo...
ma nn mi piace cambiare marche e marche di gomme,ormai quelle le conosco...:dry:
-
Citazione:
Mr Triple
ma non è che le supercorsa a parte in estate con 30 gradi a temperature più basse tipo febbraio marzo, non riescano mai a entrare in temperatura???
Si in inverno non sono proprio l'ideale se si usa spesso la moto....
Idem sul bagnato......
Però con una temperatura primaverile e asciutto sono una MERAVIGLIA!!!:wub:
-
Io voto come sempre bridg. bt-016... non vedo l'ora di poterle montare .. anche se non più sulla street :cry:
-
Citazione:
michele0105
Si in inverno non sono proprio l'ideale se si usa spesso la moto....
Idem sul bagnato......
Però con una temperatura primaverile e asciutto sono una MERAVIGLIA!!!:wub:
E' questo il problema....
Che gomma compromesso sarebbe ideale sia per la strada sia per la pista??
dopo la pistata di lunedì le dunlop originali sembrano violentate