non l'ho capita :blink:
Visualizzazione Stampabile
:boni:
MARZIO SEI UN GRANDE!!! MOTO NUOVA, SVITATINA E VIA....GRANDEEEEEEEEE
CMQ SONO ANCH'IO CON CHI PREFERISCE MANTENERE IL FARO POSTERIORE ORIGINAL!
finalmente dopo una lunga attesa domani mattina posso andare a ritirare la mia speed don vedo l ora che arrivi mattina:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
finalmente dopo una lunga attesa domani mattina posso andare a ritirare la mia speed don vedo l ora che arrivi mattina:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wtcp::bananeinc::ita:
VAI FRATELLO...BELLA STORIA!
Ehi JIN qui come si va con i lavori?
Jin, facci sapere qualcosa!!!!:rolleyes::rolleyes:
anche perchè a me l'ultima new, Divina, non è piaciuta.....
mi resti solo tu..... :cry::cry:
altrimenti ..... BARRACUDA!!
...il kit sottocoda in alluminio è in produzione e sarà molto simile a quello realizzato per la Speed '07!
Per quanto riguarda la realizzazione del sottocoda in vtr/carbonio, :wacko::biggrin3: chiedo cortesemente a chi è interessato di fare una lista!
Ho letto giorni fa, il fai da te di più di uno dei ragazzi del forum, :blink:onestamente ho chiesto a molti di voi in mp delle foto della parte interna del guscio faro, ad oggi le sto ancora aspettando!!!
Il costo per la realizzazione dello stampo in vtr/carbonio (molte ore di lavoro) incide sul numero di vendite, se c'è veramente interesse per mantenere il faro originale cambiando il sottocoda, dovete darmi certezza sull' effettiva vostra disponibilita!
In ogni caso, grazie alla passione che abbiamo verso le 2 ruote realizzeremo questo guscio con relativo portatarga, anche se ..., ...!!!
...comunque, chi è interessato si aggiunga alla lista!!! :biggrin3:
...e, cortesemente, inviatemi le foto richieste! devil.jin74@gmail.com
Buona giornata a tutti!!!:biggrin3: