Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti forse sono riuscito ad allegare una foto della moto!!!:w00t:
http://img186.imageshack.us/img186/8...eedtriplec.jpg
Qualcuno di "buon cuore" senza "sgridarmi" può spiegarmi in poche parole semplici, come si fa per inserire una foto dal computer direttamente sul testo del messaggio?
Non sono molto pratico con il computer, preferisco uscire in moto! :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PIT
Ciao, anch'io ho montato sulla mia Speed il MIVV GP in titanio basso, e contemporaneamente in Officina è stata eseguita una nuova mappatura.
Che dire, appena risprea la moto, a mio parere ho riscontrato un peso notevolmente ridotto (presumo una decina di Kg in meno), un'erogazione più "lineare" con qualche bella "sfiammata blue" e TANTO TANTO TANTO DIVERTIMENTO IN PIU'.
Io la utilizo con il DB-Killer montato, e devo dire che anche la "melodia è piacevole"!
...A dimenticavo, visto che si parla di scarichi, ho notato che muovendo a dx e sx con una mano il silenziatore MIVV dall'estremità, lo stesso si muove in corrispondenza del colletore a cui è collegato con la molla.
Il "gioco" è normale o vi è qualche soluzione in proposito, tipo mettere uno spessore o utilizzare una staffa più rigida?
Voi possessori di MIVV avete riscontrato sulle vostre Speed quanto da me descritto?
quale mappaura hai scelto tra le tre isponibili per la centralina originale?
-
viaggiate con cat e db non c'è da rimappare nulla, a meno che non faccia grandi fiammate.Chiaro che con questa configurazione hai solo vantaggi in termini di peso e sound,xchè in quanto a cv perdi qualcosina rispetto agli originali,ma non è la diversa mappa triunz che fa la differenza bensì la presenza dei tappi!
-
scusate l'ignoranza, ma il catalizzatore si trova a monte o a valle del raccordo 3 in 1?
in pratica, montando un normale terminale basso aftermarket il catalizzatore rimane o no?
grazie
Citazione:
PIT
Qualcuno di "buon cuore" senza "sgridarmi" può spiegarmi in poche parole semplici, come si fa per inserire una foto dal computer direttamente sul testo del messaggio?
Bella bao!
-
Pure io ho fatto come te ho rimappato perche' scoppiettava da paura ...ora e' tutto regolarissimo la moto il motore gira che e' un piacere pero' se devo essere sincero gli scoppiettii e le fiammate un po' mi mancano....
-
Citazione:
PIT
Ciao Monsignor, io ho il MIVV GP in titanio!
Presumo che la scelta tra titanio e carbonio sia una questione di estetica e penso che la melodia dell'uno si differenzia dall'altro!
Io personalmente ho preferito il titanio poichè a mio parere sta meglio sulla mia Speed bianca!
Se riesco tra un pò vi allego una foto della moto!
ho il gp in carbonio e va da dio anche senza mappatura..
la differenza di sound da carbonio a titanio quale sarebeb scussa?:rolleyes:
-
Citazione:
wlecurve
Pure io ho fatto come te ho rimappato perche' scoppiettava da paura ...ora e' tutto regolarissimo la moto il motore gira che e' un piacere pero' se devo essere sincero gli scoppiettii e le fiammate un po' mi mancano....
Stessa domanda, quale delle tre mappature della centralina originale hai usato? Oppure hai centralina aggiuntiva?
Grazie
S
-
io non ho rimappato ma ho messo una centralina memjet,ogni tanto scoppietta ancore ma la progresione è da paura,sarà che ho montato anche la corona con due denti in +
-
Citazione:
Mastino808
ho finalmente montato lo scarico Mivv GP tondo in carbonio sulla mia speed 2005! Da paura! Inoltre moto più maneggevole, anche parecchio di più (non credevo e figuratevi che ho per molto tempo sostenuto gli scarichi alti).
Leggendo e rileggendo i possessori dello stesso scarico ho optato per fare la mappatura per l'Arrow basso aperto intero non omologato (l'unico alternativa a questa è la mappatura per gli scarichi aperti e sempre non omologati Triumph).
Considerate che uso il dbkiller, perchè al 90€ la uso in città! Prima di rifare la mappatura la moto scoppiettava piacevolmente, alcune volte ho anche notato delle simpaticissime sfiammate di una decina di cm. Dopo il ri-mappaggio, nulla più. Niente scoppietti, niente di niente. Tutto appare regolarissimo, forse anche troppo.
Che ne pensate? Perchè mi sembra anche di aver letto chissà dove che una mescola troppo grassa (come quella per l'arrow che ho ora io) potrebbe essere nociva al motore o alle valvole qualto una troppo secca.
GrAz!!! :biggrin3:
anche io sulla 07 catalizzata dopo aver montato il mivv gp (senza cat) ho DOVUTO rimappare causa detonazioni eccessive.. mappa arrow basso e tutto a posto.. (sia con che senza dbk)
una carburazione grassa ti sporca prima le candele, ma vai tranquillo che non ti causa danni alle valvole come una troppo magra... :wink_::wink_::laugh2:
-
Citazione:
PIT
come te lo sei procurato il parafango posteriore verniciato?
interesserebbe anche a me per la mia speed, però colorato "ROULETTE GREEN".
S