Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, ho apettato di vedere Divina e ho preso la decisione.
Segato e adattato un portatarga. Risultato ottimo. Pensavo di fare un lavoro provvisorio ma è venuto talmente bene che per ora è definitivo.
Devo ringraziare il mio meccanico di fiducia che ha eseguito il lavoro in modo egregio. Rapportato allo sbattimento e al tipo di lavoro le spese sono risultate contenute. A giorni posto le foto del lavoro. Per me meglio di qualsiasi porta targa uscito, direte voi se ho ragione o meno . . .
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
Se l'inclinazione non e' a norma io sicuro non lo monto , ho comprato la moto per andarci in giro tranquillo , non ho piu' 18 anni ..purtroppo :rolleyes::biggrin3:
se vuoi girare veramente tranquillo devi tenere l'originale, non cambiare frecce e nemmeno specchietti...insomma come mamma l'ha fatta...
noi cerchiamo di creare prodotti che però diano poco nell'occhio, tutto qui.
se lo facessi uguale uguale non avrebbe senso acquistarlo e cambiarlo!
Citazione:
Ango
veramente anche a me non suscita particolare emozione, forse mi aspettavo troppo da Divina (che va comunque ringraziata!!!!). Almeno speriamo che il prezzo sia vantaggioso......:coool::coool::coool:
sennò mi sa che io mi butto su Barracuda
Se non sono indiscreto, ma solo per capire ed evitare in futuro, che cosa ti saresti aspettato da questo articolo?
-
Visto in foto non e' che mi piaccia particolarmente......la parte della luce targa in modo particolare......
Aspettero' di vederlo dal vivo e magari con il 3 in 1.......Grazie Alessio x lo sbattimento ! ! !
HOLA !!:wink_:
-
Tanto di cappello a Divina.
E credo che, indipendentemente dal successo che il pezzo potrà riscontrare, si meritino un plauso x averci dato un'alternativa (secondo me ottima) in più.
x Alessio: c'è la possibilità di montare frecce "piccole" nella parte superiore del portatarga (stile portatarga Zeitech...quella è una soluzione che mi è piaciuta molto)?
grazie
-
Secondo me è un gran bel lavoro...avrei solo una domanda da fare, sbaglio o il triangolino che regge la luce targa è segato a mano?Sarebbe quella la piccola modifica per adattarlo di cui parli?
-
Citazione:
matteo_b84
Secondo me è un gran bel lavoro...avrei solo una domanda da fare, sbaglio o il triangolino che regge la luce targa è segato a mano?Sarebbe quella la piccola modifica per adattarlo di cui parli?
grazie per i complimenti....
è tagliato a mano solo perchè è prototipo come tutto il resto del portatarga, ovviamente poi la qualità di tutto sarà molto diversa...dalle finiture al colore ai tagli e frese fatte a cnc...
la piccola modifica a cui mi riferivo è da farsi alla luce targa originale per poterla utilizzare con il nuovo portatarga: c'è un piccolo prolungamento di 8mm sotto la luce, con delle forbici va eliminato e poi si istalla tranquillamente.
Ciao ciao
-
Citazione:
AleDivinaRacing
se vuoi girare veramente tranquillo devi tenere l'originale, non cambiare frecce e nemmeno specchietti...insomma come mamma l'ha fatta...
noi cerchiamo di creare prodotti che però diano poco nell'occhio, tutto qui.
se lo facessi uguale uguale non avrebbe senso acquistarlo e cambiarlo!
Be statisticamente le multe arrivano per l'inclinazione , rispetto il tuo punto di vista ma per una volta che sono il cliente preferisco scegliere io grazie.
-
Alessio , ma , per ovviare al problema delle luci alte nn potresti semplicemente mettere a staffe per le luci?cioeè due alte e due basse............???? nn vorrei essere presuntuoso perche questo è il tuo mestiere e nn il mio pero mi eera sembrata una soluzione che potesse accontentare un maggior numero di utenti................conta poi che chi monta le luci basse avrebbe le staffe delle luci alte coperte dagli scarichi...chi monta i bassi potrebbe segare quelli alti e risulterebbe molto pulito comunque...........
spero in tutto cio di nn aver detto cagate o offeso il tuo lavoro che merita un sacco di complimenti e ringraziamenti(i tempi sono stati piuttosto precisi)
ciao a tutti
VOLEVO SCRIVERE 4 STAFFE
-
Ho appena acquistato la speed 2008 il conce mi ha fatto vedere il portatarga e devo dire che é un ottimo lavoro l' ho già ordinato appena arriva la moto me lo montano subito le frecce a metà non mi entusiasmano ma io che tengo i doppi scarichi lo posso accettare come compromesso.. Piuttosto di andare via con la proboscide originale. Quindi faccio i miei complimenti ad Alessio e alla Divina Racing
-
Citazione:
tabletopjoe
A me piace,soprattutto perché non devo modificare il faro posteriore che a me non disturba!
2. Effettivamente la targa mi sembra che abbia un'inclinazione strana, ma mi fido di Alessio che dice che sia da attribuire al fatto che la speed sia su un cavalletto.
Grazie Alessio, secondo me un bel lavoro.
Dimmi che sei in contatto con Ruote a Raggi di Milano e che gli invii tutto così vado a vedermelo!! :biggrin3::biggrin3:
quoto!