non mi ha convinto la difesa, la vedevo meglio con nesta e cannavaro li in mezzo
Visualizzazione Stampabile
non mi ha convinto la difesa, la vedevo meglio con nesta e cannavaro li in mezzo
Io l'avrei vista meglio con l'aiuto di un bel ....
http://www.immaginaria.net/fotografi...ernauerstr.jpg
Che bastonata...
Vinciamo con la Romania; Olanda - Francia: X
Pareggiamo con la Francia; Olanda - Romania: 1
E passiamo come secondi...
rettifica ..l'Italia HA perso :cry: Accidenti rivoglio Lippi :mad:
manca qualcuno forte tra pirlo e toni...e poi materazzi-barzagli che amarezza!!
Perde e a malomodo, dietro siamo stati pietosi, formazione completamente sbagliata.
Per favore...Di Natale ha fatto ottimi campionati ad Udine, compreso l'ultimo. Nonchè capocannoniere dell'"era Donadoni".
Resoconto: Materazzi ridicolo, Buffon ha preso le farfalle sul secondo gol, Barzagli un pò dormiente, Gattuso ed Ambrosini insieme mai più! Campranesi male...
Un bel 3+ a Donadoni che peggio non la poteva mettere sta formazione. Dico io cazzo, ma De Rossi?!?!! :mad: Grosso perchè solo alla fine?!!?!! Del Piero la prossima da titolare, vedremo se va meglio!
Complimentoni a Zambrotta (secondo me il migliore!), ha fatto faville prima a Sx e poi a Dx! OTTIMO!
Peccato che Nesta non gioca dalla prima partita del mondiale di due anni fa (e cmq è un negato)!
E cmq con Chiellini e Panucci al centro non stiam messi male. Poi Zambrotta a Dx e Grosso a Sx la prossima!!
Aspettiamo prima di sparare a zero...può accadere di cagare alla prima in una manifestazione importante come un campionato europeo, daltronde l'Italia ci ha abituato a penare fino all'ultimo minuto dell'ultima partita dei gironi (vedi mondiale Germany 2006).
IO CI CREDO ! ! ! !
la fede, quando c'é, é l'ultima a morire ..... un po' come la speranza ..... :rolleyes:
ciao
come sempre partire da favoriti e con i titoli sul petto è sempre un problema
(specie per l'Italica mentalità)
i debuttanti hanno patito il debutto, la difesa ha ballato parecchio senza una guida forte ed autorevole come poteva essere il Cannavaro della situazione
emblematico il secondo gol con Di Natale difensore a contrastare il giocatore Olandese che ha segnato
l'attacco non è stato incisivo come al solito e Toni spesso isolato non poteva da solo reggere tutto
infine l'Olanda non è una squadretta, tutt'altro e siccome nello sport ci sono anche gli avversari quando si dimostrano + forti e vincono si rende loro il dovuto onore senza accampare scuse
comunque niente è perso, la nostra nazionale è forte e una serata storta non ne offusca il valore
vinceremo le prossime partite
forza azzurri
ettore