Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 87

Discussione: L'Iitalia perde...

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    non mi ha convinto la difesa, la vedevo meglio con nesta e cannavaro li in mezzo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    non mi ha convinto la difesa, la vedevo meglio con nesta e cannavaro li in mezzo
    Io l'avrei vista meglio con l'aiuto di un bel ....

Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Doctor Triple
    Moto
    Speed Triple 1050 Black
    Che bastonata...

Vinciamo con la Romania; Olanda - Francia: X

Pareggiamo con la Francia; Olanda - Romania: 1

E passiamo come secondi...

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    rettifica ..l'Italia HA perso Accidenti rivoglio Lippi

TCP Rider L'avatar di gil
    Moto
    ex street
    manca qualcuno forte tra pirlo e toni...e poi materazzi-barzagli che amarezza!!

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    secondo me già con grosso sulla fascia il discorso è migliorato, a sto punto io giocherei con grosso a sinistra, zambrotta a destra, e materazzi e panucci centrali

Citazione Originariamente Scritto da gil Visualizza Messaggio
    manca qualcuno forte tra pirlo e toni...e poi materazzi-barzagli che amarezza!!
    l'unico centrocampista con caratteristiche offensive è camoranesi
    Ultima modifica di bastard inside; 09/06/2008 alle 23:12 Motivo: UnionePost automatica

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Perde e a malomodo, dietro siamo stati pietosi, formazione completamente sbagliata.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di biturbo
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    complimenti a Donadoni come si fa a giocare con Di Natale titolare un mezzo giocatore se a 31 anni gioca ancora a Udine un motivo ci sarà.

Per favore...Di Natale ha fatto ottimi campionati ad Udine, compreso l'ultimo. Nonchè capocannoniere dell'"era Donadoni".

Resoconto: Materazzi ridicolo, Buffon ha preso le farfalle sul secondo gol, Barzagli un pò dormiente, Gattuso ed Ambrosini insieme mai più! Campranesi male...

Un bel 3+ a Donadoni che peggio non la poteva mettere sta formazione. Dico io cazzo, ma De Rossi?!?!! Grosso perchè solo alla fine?!!?!! Del Piero la prossima da titolare, vedremo se va meglio!

Complimentoni a Zambrotta (secondo me il migliore!), ha fatto faville prima a Sx e poi a Dx! OTTIMO!

Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    Peccato che Nesta non gioca dalla prima partita del mondiale di due anni fa (e cmq è un negato)!
    E cmq con Chiellini e Panucci al centro non stiam messi male. Poi Zambrotta a Dx e Grosso a Sx la prossima!!

Citazione Originariamente Scritto da Batt Visualizza Messaggio
    BELLA MERDA! DONADONI STA AL CALCIO COME... Bo! non mi vengono nemmeno i paragoni!
    Aspettiamo prima di sparare a zero...può accadere di cagare alla prima in una manifestazione importante come un campionato europeo, daltronde l'Italia ci ha abituato a penare fino all'ultimo minuto dell'ultima partita dei gironi (vedi mondiale Germany 2006).

IO CI CREDO ! ! ! !
    Ultima modifica di biturbo; 10/06/2008 alle 00:28 Motivo: UnionePost automatica
    Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    la fede, quando c'é, é l'ultima a morire ..... un po' come la speranza .....
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

come sempre partire da favoriti e con i titoli sul petto è sempre un problema
    (specie per l'Italica mentalità)

i debuttanti hanno patito il debutto, la difesa ha ballato parecchio senza una guida forte ed autorevole come poteva essere il Cannavaro della situazione

emblematico il secondo gol con Di Natale difensore a contrastare il giocatore Olandese che ha segnato

l'attacco non è stato incisivo come al solito e Toni spesso isolato non poteva da solo reggere tutto

infine l'Olanda non è una squadretta, tutt'altro e siccome nello sport ci sono anche gli avversari quando si dimostrano + forti e vincono si rende loro il dovuto onore senza accampare scuse

comunque niente è perso, la nostra nazionale è forte e una serata storta non ne offusca il valore
    vinceremo le prossime partite

forza azzurri

ettore
    Ultima modifica di ett69; 10/06/2008 alle 06:17
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima