Visualizzazione Stampabile
-
Bellina, sei bellina....ma la bonnie è la bonnie....
:w00t::ph34r:
-
Confermo... io sono buono solo in quello...
ti porterei le testimonianze di donne felici come per i prodotti dimagranti ma ora non posso... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Cavolo hai un negozio troppo bello.....mi piacciono un sacco i negozi come il tuo di prodotti tipici!
grazie.........e sono anche molto buoni,sono tutti artigianali(ettore qui' ci vuole anche il tuo intervento:wink_:)....e poi io ci metto il tocco di artisticita' li' dentro.........:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
e tu non conosci me:wink_::wink_::wink_::wink_:
33 anni,motociclizzata e single.....ci sara' un motivo,no?:biggrin3:
Sei tutta da domare!:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
grazie.........e sono anche molto buoni,sono tutti artigianali(ettore qui' ci vuole anche il tuo intervento:wink_:)....e poi io ci metto il tocco di artisticita' li' dentro.........:biggrin3:
intendi il decoltè meravigliuoso che ti porti appresso...? :D
-
Citazione:
noris
Sei tutta da domare!:biggrin3:
si.....è finora non ci è riuscito nessuno:wink_:
Citazione:
XantiaX
intendi il decoltè meravigliuoso che ti porti appresso...? :D
quello serve solo a vendere di piu'......perche' in una coppia è sempre l'uomo restio allo shopping,quindi io cerco di rendere piu' piacevole il "metter le mani in tasca":wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
Giuliana ma posso acquistare qualcosa on line? Hai un sito? Spedisci?
-
Citazione:
giulianaspeed
quello serve solo a vendere di piu'......perche' in una coppia è sempre l'uomo restio allo shopping,quindi io cerco di rendere piu' piacevole il "metter le mani in tasca":wink_::wink_::wink_::wink_:
ooooooooooo finalmente un po d'onestà... :D
(sai l'abitudine a donne del tipo: "chi io? di queste cose? con la lingua??? chessskifoooooooooo") :D
Le tette servono anche a vendere... ooooooooooo finalmente! diciamolo all tugher forte ecchiaro ma soprattutto senza peli pubici sulla lingua :D
-
Citazione:
Filomao
Giuliana ma posso acquistare qualcosa on line? Hai un sito? Spedisci?
mi faccio ancor piu' pubblicita:
L'Isola Saporita - Prodotti Tipici Siciliani - Typical Sicilian Products
effettuo spedizioni in tutta italia in 48 ore
oppure mandate una email a info@lisolasaporita.it(lasciate il vostro recapito e la buona Giuliana vi contattera' prontamente):wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
quando si dice il marketing...!
tira piu' un p..o di f..a che un carro di buoi!
questo post ne è l'esempio!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: