Bellina, sei bellina....ma la bonnie è la bonnie....
![]()
Bellina, sei bellina....ma la bonnie è la bonnie....
![]()
Confermo... io sono buono solo in quello...
ti porterei le testimonianze di donne felici come per i prodotti dimagranti ma ora non posso...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ultima modifica di giulianaspeed; 17/06/2008 alle 16:37 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ooooooooooo finalmente un po d'onestà...
(sai l'abitudine a donne del tipo: "chi io? di queste cose? con la lingua??? chessskifoooooooooo")
Le tette servono anche a vendere... ooooooooooo finalmente! diciamolo all tugher forte ecchiaro ma soprattutto senza peli pubici sulla lingua![]()
Ultima modifica di XantiaX; 17/06/2008 alle 16:41
mi faccio ancor piu' pubblicita:
L'Isola Saporita - Prodotti Tipici Siciliani - Typical Sicilian Products
effettuo spedizioni in tutta italia in 48 ore
oppure mandate una email a info@lisolasaporita.it(lasciate il vostro recapito e la buona Giuliana vi contattera' prontamente)![]()