Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vince_Speed
insomma...alti e bassi...domani ho altra visita e raggi X; vediamo cosa mi dicono.
La cosa che mi fa più male (specie di notte) son le costole dietro nella schiena...
ciao moro!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
dai che fra un mesetto sei a posto!!!!!!!!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
avrei voluto tanto aver risposto anche io come te:mad:
pero' a quel punto gli avrei pure detto:" allora ne prenda una confezione chiusa e quindi obbligatoriamente due tergicristalli":biggrin3:
non è sempre facile rispondere sul momento, bisogna essere sempre gentili e tutto, poi a volte basta che tratti male un cliente e ne perdi 10.....
-
Citazione:
Vince_Speed
insomma...alti e bassi...domani ho altra visita e raggi X; vediamo cosa mi dicono.
La cosa che mi fa più male (specie di notte) son le costole dietro nella schiena...
azz.....ci possiamo dare a mano:wink_:
-
Citazione:
Dado sx
ANCORA UNA PESSIMA FIGURA PER NAPOLI!:ph34r:
ma come possiamo sperare di salvarci quando in giro c'è gente così? Giuliana, io ti chiedo scusa a nome delle brave persone di Napoli. Credimi, non siamo tutti imbroglioni...siamo solo in minoranza.
:wink_: ..... quoto appieno!
Citazione:
giorgiorox
Questa è gentaglia marcia da migliaia di anni, da centinaia di generazioni....
ci vorrebbe il napalm e l'impunità...
Chi ci governa nasce proprio in questo humus...
nel considerarsi furbi e comportarsi come approfittatori c'è da vergognarsi, ma certe affermazioni lasciano senza parole......:cry:
-
Citazione:
Dafne75
nel considerarsi furbi e comportarsi come approfittatori c'è da vergognarsi, ma certe affermazioni lasciano senza parole......:cry:
guarda che non mi riferivo a tutti i napoletani ma a certi delinquenti che sono in ogni città... certo a Napoli il fenomeno è più diffuso....
-
Citazione:
Dafne75
:wink_: ..... quoto appieno!
ciao dafne.....piacere di conoscerti....complimenti per il tuo avatar......sono un'amante cronica dei gatti:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
azz.....ci possiamo dare a mano:wink_:
anche tu "a pezzi"? Ti lecchi le ferite?:wink_:
-
Citazione:
Vince_Speed
anche tu "a pezzi"? Ti lecchi le ferite?:wink_:
era una battuta??????:dry:
cmq si....sono caduta un mese fa e solo con il gesso alla gamba da 1 mese ma sto per toglierlooooooooooooooooooo:biggrin3:
-
che simpatica la signora eh?
Non l'hai invitata a pranzo da te?? :w00t::w00t::w00t:
Comunque io non avrei detto ne fatto proprio niente, mi sarei limitato ad aprire la porta e fare cenno con la testa di uscire.
Che gentaglia.....
-
Citazione:
alessandro2804
chi governa è quello che paga al fisco circa di 1ml di euro di tasse al giorno con le sue aziende...
Guarda che io non mi riferivo a berlusconi, non e' il caso che tu ne prenda le difese.
Mi sembrava abbastanza chiaro,
i comportamenti sociali non proprio onorevoli nascono e si consolidano per molti motivi, tra i quali anche l'educazione sociale.