Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Non avevo dubbi capo ma io intendevo una serata a posta per aprire il porcello
;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Non avevo dubbi capo ma io intendevo una serata a posta per aprire il porcello
;)
Si può fare, tutto sta in quanto tempo finirà il suo giro d' Italia.
ma penso che visto che ci avviciniamo verso la bella stagione per agosto avremo finito
;)
Io ci sono....:bounce:
Per organizzare una sorta di "giro" dobbiamo metter giù le adesioni zona per zona tutte insieme...che ne dite della cartina allegata?
Speederman
http://img395.imageshack.us/img395/1...etta6rg.th.gif
perfetto speederman un passo avanti
;)
Up!! :coool:
Tutti link
Ghino grazie per aver uppato questa discussione: per chi non lo sapesse è relativa a un progetto del Forum di qualche tempo fa, che voleva portare, tramite una staffetta organizzata dagli utenti del Forum, un salvadanaio in giro per l' Italia, per raccogliere fondi e donarli a un ente bisognoso.
Purtroppo non è mai partita per problemi organizzativi e di coordinazione, ma magari in futuro sarà fattibile. :oook:
Bhè visto che siamo in parecchi, magari adesso è più facile . . .
Il porcello pregno ce l'hai sempre tu ??
Si adesso sarebbe piu facile, ma non è periodo: considerando che starebbe via qualche mese meglio farlo verso la bella stagione.
Si, il porcello pregno ce l' ho io, ma è poco pregno: l' unica occasione dove è stato usato è appunto la tortellinata di qualche tempo fa a Modena e dentro ci sono 15€, che staranno li fino a che non riprenderà la staffetta.
Ottimo, sfrutterei l'inverno perchè possiate organizzare il percorso in modo che con l'arrivo della bella stagione sia tutto pronto.
Buona fortuna ragazzi.