Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
ma tu credi che è la televisione determinare la cultura di una persona?
se non si colmano i gap attraverso lo studio e uno spirito critico ogni cosa potrebbe diventare un male sociale...
Mah... io lo credo perchè ho letto alcune cose abbastanza chaiare e anche perchè sono abituata a guardare la società che ho intorno...non lo credo solo io cmq...ci sono stati centinaia di esperimenti che hanno provato cose inquietanti sulla televisione...Albert Bandura credo sia stato il primo a parlare degli effetti della televisione sui bambini (esperimento della bambola Bobo: Esperimento della bambola Bobo - Wikipedia)
Certo che ogni cosa potrebbe diventare un male sociale...piccolo dettaglio: La tv è in tutte le case del mondo,all'incirca, quindi mi sembra un mezzo potente per condizionare la morale di chi la guarda.
-
Citazione:
Lady_Hawk
:ph34r:Mai!:ph34r:
:tongue:
ciao cara SAMANTHA
ma non è possibile, ci deve essere stato un equivoco perchè una fanciulla gagliarda, combattiva e graziosa come te non può stare dalla parte sbagliata della barricata
secondo me è solo questione di presa di coscienza e poi scavalcherai la barricata e sarai orgogliosamente Grifona e gemellata coi Granata, roba forte e non per tutti
ettore
-
Citazione:
bastamoto
non la televisione in generale , quella di Berlusconi
Beh in effetti, scherzi a parte la televisione si è rinnovata proprio con lui...
E' lui che ha inserito le donne nude e i programmi stupidi!
Ha capito come fare i soldi e come distruggere la cultura di una nazione in poco tempo.
Chiamalo scemo.:dry:
Citazione:
ett69
ciao cara SAMANTHA
ma non è possibile, ci deve essere stato un equivoco perchè una fanciulla gagliarda, combattiva e graziosa come te non può stare dalla parte sbagliata della barricata
secondo me è solo questione di presa di coscienza e poi scavalcherai la barricata e sarai orgogliosamente Grifona e gemellata coi Granata, roba forte e non per tutti
ettore
:ontopicplease:
Siamo OT e non vorrei nemmeno esserci!Che schifo...non riesco nemmeno ad immaginare di indossare un qualcosa di rossoblu...:sick:
Lui si che ha saputo fare una bella critica alla TV..l'ultimo cd poi fotografa la società attuale in un modo sorprendente..