Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlyspeed
anch'io ho capito il tuo...troppo bene!!(è un po' come parlare con gli interisti, dovrei partire dal presupposto che la ferrari ha rubato buona parte dei suoi titoli che schumacher era un camorrista etc etc....) l'aver costruito un motore v 10 cinque anni dopo, non significa che il motore non possa essere un' opera d'arte.......decente??? ...vedi un po' cos'hanno fatto un v 10 ferrari con alla guida un certo schumacher!! conta i ritiri ferrari con quelli mclaren in quegli anni!!!....vabè....con te bisogna fare per forza il tifoso!! possibile che odi la ferrari al punto di non ammettere nemmeno i numeri???
Convito te, mai detto di odiare la rossa o che non si sia meritata le vittorie, come vedi l'interista è qualcun'altro qua...
-
Citazione:
onlyspeed
anch'io ho capito il tuo...troppo bene!!(è un po' come parlare con gli interisti, dovrei partire dal presupposto che la ferrari ha rubato buona parte dei suoi titoli che schumacher era un camorrista etc etc....) l'aver costruito un motore v 10 cinque anni dopo, non significa che il motore non possa essere un' opera d'arte.......decente??? ...vedi un po' cos'hanno fatto un v 10 ferrari con alla guida un certo schumacher!! conta i ritiri ferrari con quelli mclaren in quegli anni!!!....vabè....con te bisogna fare per forza il tifoso!! possibile che odi la ferrari al punto di non ammettere nemmeno i numeri???
Beh, questo è stato provato!
-
Citazione:
Fulvioz
Hai ragione te Massa è un fenomeno, guardo la F1 da anni e 5 testacoda in una gara da un pilota solo non li avevo mai visti, ma come dici te sarà stata sicuramente sfortuna...
Convinciti che oggi la Ferrari era fenomenale, 4 secondi di distacco in 35 giri, vediamo a fine campionato cosa succede e se pure quello di quest'anno sarà deciso a tavolino, intanto riparate i motori per le prossime gare... :wink_:
l'ho forse scritto io questo???
e ricorda che chi provoca in un forum dove il 90% degli utenti sono ferraristi, sei tu e non io!!!!
Citazione:
DocHollyday
Beh, questo è stato provato!
cioe'???
-
Citazione:
onlyspeed
e ricorda che chi provoca in un forum dove il 90% degli utenti sono ferraristi, sei tu e non io!!!!
Hai fatto un sondaggio per affermare questo?
E poi cosa vuol dire? Si può postare solo se si tifa Ferrari altrimenti bisogna stare zitti?
Concetto interessante e molto democratico:rolleyes:
-
Citazione:
Flydive
Hai fatto un sondaggio per affermare questo?
E poi cosa vuol dire? Si può postare solo se si tifa Ferrari altrimenti bisogna stare zitti?
Concetto interessante e molto democratico:rolleyes:
non iniziamo con affermazioni personali adesso, io non ho detto che non si possa postare quello che si vuole.....affermare che la ferrari abbia vinto a tavolino l'anno scorso, è una provocazione almeno fino a prova "certa" contraria.......se fatta in un forum,dove gli utenti sono per la maggior parte italiani e dove si spera che la maggior parte degli utenti siano ferraristi, puoi comunque tranquillamente farla, ma non puoi certo aspettarti che venga accolta bene........ripeto, parliamo di provocazioni e non fatti!!!
Citazione:
onlyspeed
non iniziamo con affermazioni personali adesso, io non ho detto che non si possa postare quello che si vuole.....affermare che la ferrari abbia vinto a tavolino l'anno scorso, è una provocazione almeno fino a prova "certa" contraria.......se fatta in un forum,dove gli utenti sono per la maggior parte italiani e dove si spera che la maggior parte degli utenti siano ferraristi, puoi comunque tranquillamente farla, ma non puoi certo aspettarti che venga accolta bene........ripeto, parliamo di provocazioni e non fatti!!!
poi se per te essere democratici, significa dover accettare simili provocazioni.....chiudo il discorso!! :wink_:
-
Citazione:
onlyspeed
cioe'???
Che la Giuventus "ciulava" gli scudetti!
-
Citazione:
DocHollyday
Che la Giuventus "ciulava" gli scudetti!
be fesso chi segue il calcio e rischia di prendersi una coltellata allo stadio per uno sport deciso a tavolino!!! io in questo caso non lo sono!!!!
-
Citazione:
onlyspeed
be fesso chi segue il calcio e rischia di prendersi una coltellata allo stadio per uno sport deciso a tavolino!!! io in questo caso non lo sono!!!!
Quoto in pieno!
Ritengo (e da Interista) che il calcio abbia raggiunto un livello di "amoralità" immenso. Almeno in F1 rischi la vita anche solo a fare rifornimento(vedi i 3 principi d'incendio ieri).
-
Citazione:
onlyspeed
poi se per te essere democratici, significa dover accettare simili provocazioni.....chiudo il discorso!! :wink_:
Io le prove le ho viste e pure scritte qua a suo tempo, ma ovvio che molti preferiscono ascoltare le storie di Mazzoni e della Gazzatta... :wink_:
In ogni caso che il forum sia di italiani, ferraristi o interisti io scrivo quel mi passa per la testa, punto...
-
ah...vecchi tempi quando la F1 era tutt'un'altro sport...SENNA, PROST...