Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Per la lunghezza piu' che altro, non per il contenuto....:rolleyes:
quoto Filo...............................
me stanno a lacrima' gli occhi...:laugh2:
e
anche Black...in gran parte...:rolleyes:
-
-
Rimuovere tutta la cera dal battistrada secondo me è fondamentale, se non riesci a rodare completamente le gomme (e se vai solo per strada mi auguro sia così) portala via con della carta abrasiva.
Una volta tolta la cera, però, non farti prendere dalla paranoia della gomma finita, non significa nulla anche se esteticamente è più gradevole! ;-)
E come dice Black Cat: Pista!
Citazione:
Blekka
uno si compra una speed anche perche ogni tanto vuole fare due belle pieghe
Ma anche due belle PENNE direi!!! :w00t:
-
Citazione:
Blekka
Ragazzi è da poco che vado in moto pero pensavo almeno di riuscire ad usurare tutta la superfice della gomma posteriere e invece adesso, a fine rodaggio, mi trovo ancora un migniolo di cera da entrambe le parti..................avete qualche consiglio per aumentare l inclinazione in piega????
Grazie a tutti
:rolleyes:
Io invece ho finito la gomma su ambo i lati (a dire il vero su quello sx mi restano circa 6 mm) ma non riesco a mettere giù il ginocchio....sarà x il fatto che non ho pantaloni con saponette e del jeans non mi fido?! :laugh2:
Uff...però mi piacerebbe toccare, quasi quasi me li compro (i panta in pelle dico..:biggrin3:)
-
Citazione:
S8®
:rolleyes:
Io invece ho finito la gomma su ambo i lati (a dire il vero su quello sx mi restano circa 6 mm) ma non riesco a mettere giù il ginocchio....sarà x il fatto che non ho pantaloni con saponette e del jeans non mi fido?! :laugh2:
Uff...però mi piacerebbe toccare, quasi quasi me li compro (i panta in pelle dico..:biggrin3:)
è strano però, di solito si è portati a piegare più a sinistra che a destra:blink:
-
[QUOTE=masci;1304398]Rimuovere tutta la cera dal battistrada secondo me è fondamentale, se non riesci a rodare completamente le gomme (e se vai solo per strada mi auguro sia così) portala via con della carta abrasiva.
Una volta tolta la cera, però, non farti prendere dalla paranoia della gomma finita, non significa nulla anche se esteticamente è più gradevole! ;-)
:wacko:
ehm...premetto di essere un neofita, ma x quale motivo se uno gira in strada non dovrebbe rimuovere tutta la cea dal battistrada? :blink:
Cioè...io che l'ho fatto sono deficiente o che...? :laugh2:
Citazione:
framasotti
è strano però, di solito si è portati a piegare più a sinistra che a destra:blink:
:cry: eh, non so come mai...però ho notato una cosa...quando piego a sinstra ho sempre il timore di gratuggiarmi il piede (sx obviously :biggrin3:) che resta sotto al cambio, quindi magari è per quello... :rolleyes:
certo che pure toglierlo da lì non sarebbe male come idea, ma con un 46 'ndocaxx lo metto!? :laugh2:
-
Citazione:
S8®
ehm...premetto di essere un neofita, ma x quale motivo se uno gira in strada non dovrebbe rimuovere tutta la cea dal battistrada? :blink:
Cioè...io che l'ho fatto sono deficiente o che...? :laugh2::
Cammini troppo!!!!!! :tongue::biggrin3:
-
[QUOTE=S8®;1304413]
Citazione:
masci
Rimuovere tutta la cera dal battistrada secondo me è fondamentale, se non riesci a rodare completamente le gomme (e se vai solo per strada mi auguro sia così) portala via con della carta abrasiva.
:cry: eh, non so come mai...però ho notato una cosa...quando piego a sinstra ho sempre il timore di gratuggiarmi il piede (sx obviously :biggrin3:) che resta sotto al cambio, quindi magari è per quello... :rolleyes:
certo che pure toglierlo da lì non sarebbe male come idea, ma con un 46 'ndocaxx lo metto!? :laugh2:
infatti ha detto l'esatto contrario di quello che hai capito tu!
ha scritto che secondo lui la cera va tolta!
secondo me no!
io i primi km li faccio adagio e rodandola pian pianino, dopo di che si va via di brutto!
-
Citazione:
masci
Cammini troppo!!!!!! :tongue::biggrin3:
cammino = corro? :ph34r:
beh...un pochino, ma nelle curve non vado mica come un pazzo, è la prima moto che porto...:laugh2:
-
[QUOTE=S8®;1304413]
Citazione:
masci
si ma se consideri che se pieghi dippiù a destra e ti parte il culo vai a finire nell'altra corsia, non so cosa sia meglio, se grattuggiare un po la scarpa o il frontale di uno scania!:biggrin3: