Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Non abbiamo cacciato l'intriplato vuoi che cacciamo te? :rolleyes::rolleyes::wink_:
e che dire di Scaldabagno61 che ha avuto il barbaro coraggio, dopo un breve periodo su una Triumph, di sedersi su una custom Yamaha passando per una Kawasaki !!!!!!!!!!!!!!! Se non meritava di essere cacciato lui !!!!!!!
Citazione:
Filtro
ma la tenda la smontavi o te la portavi dietro cosi' com'era ?
Ottima scelta Filtro, ottima scelta :wink_:
Citazione:
Flaccido
fregagli la moto anche l'anno prossimo, e vincerai 15.000 € nel salvadanaio (che di questi tempi...!)
Ciao, e buona fortuna per ciò che comprerai!
oppure compra la GS e tieniti la Speed (so' furbo vero ?)
-
Citazione:
corra
FILTRO,MIO FRATELLO CE L'HA E MI HA PRESO PER IL CULO ALL'INFINITO PERCHè DICE CHE LA TRIUMPH LA FANNO IN TAILANDIA,MORALE DELLA FAVOLA:IO IN AGOSTO CI HO FATTO 2500 KM CON LA TIGER,LUI COL GS 000000000000000000000000000000000000000000000000000000!!!!!!!!!!!FERMA DA UN MESE PER UN PROBLEMA ELETTRICO!!NON è PIU' LA B.M.W DEGLI ANNI '90,ANCHE SE BMW ESTETICAMENTE MI PIACE HO SCIELTO TIGER!
ovviamente puo' capitare a tutte le moto..non voglio difendere a tutti i costi la mia scelta,ma se non sono affidabili le bmw..bhè..allora siam presi proprio male...devo ricordati quanti che con la speed hanno sbiellato superato i 15.000 km??
e adesso diamoci tutti assieme una ravanata di maroni..sgrat sgrat :papa:
Citazione:
08 L'inglese volante 08
penso che quando diventero' vecchio la mia moto sara' un H-D ...
quindi penso che tu da vecchio non abbia intenzioni di fare lunghi viaggi :dry:
Citazione:
Flaccido
Caro Filtro,
non ti far traviare! Hai fatto un giro con una delle moto più godibili ed equilibrate in circolazione (la v-strom), anche se certamente la più orribile che sia mai stata assemblata da un essere umano (perchè lo sai che anche i Jap sono umani, si?). Quando sarai a bordo della tua preziosa nave del deserto Teutonica (che non é la seconda in bruttezza, ma a me pare - specie nel 1/3 postseriore - che ancora debbano finire di costruirla), ricorderai con nostalgia la fluidità di guida, l'agilità, la "vivacità", il carattere della moto del tuo babbo!
Senti a me (che forse sono coetaneo di tuo padre, e come tale faccio prediche per statuto): fregagli la moto anche l'anno prossimo, e vincerai 15.000 € nel salvadanaio (che di questi tempi...!)
Ciao, e buona fortuna per ciò che comprerai!
non sono così pazzo o così ricco da comprarla nuova,un buon usato del 2006 con 20.000 km e 9000 euro lo si trova..
oppure sono indeciso sul bmw gs 800..bello,ma per certi aspetti molto diverso dal gs 1200..ho tutto l'inverno per valutare.
Citazione:
Grisu
CIAO FILTRO, BELLA LA MOTORETTA E SO ANCHE DI UN'ALTRA PERSONA CHE STA' FACENDO IL TUO STESSO PENSIERO.
L'IDEALE SAREBBE NON AVERE PROBLEMI DI $$:moneyyy::moneyyy:
ciao Grisu,come stai vecio?!spero ben!!!
i soldi in un modo o in un altro si trovano sempre :ph34r:
-
Citazione:
Filtro
le bmw non sono affidabili????
questa mi è proprio nuova :dry:
avevo pensato anche al Tiger..ma ragazzi...non c'è paragone..la GS costa un botto di più,ma c'è il suo perchè..componentistica di prim'ordine,i particolari sono curati in modo maniacale,motore e sospensioni da paura..insomma..mi ricordo di aver visto certe tedesconi in sella ai gs che in montagna viaggiavano a ritmi imbarazzanti..
uhmmm......secondo me sei troppo giovane per arrivare alla pensione:wink_:
Te lo dice uno che i gs li smonta e li guida tutti i giorni.:tongue:
-
Citazione:
Pier955
uhmmm......secondo me sei troppo giovane per arrivare alla pensione:wink_:
Te lo dice uno che i gs li smonta e li guida tutti i giorni.:tongue:
scusa non capisco,cosa vorresti dire?:wacko:
-
Indubbiamente i viaggi lunghi sono molto affascinanti e diversi dal target che hai con la Speed.
Che dire....buon viaggio!!
-
Citazione:
Filtro
quindi penso che tu da vecchio non abbia intenzioni di fare lunghi viaggi :dry:
:cipenso::cipenso::huh2::cipenso::sad:
che vorresti dire? Che con una HD, o simili, non si fanno lunghi viaggi? ............................... Ci sono HD con le quali i lunghi viaggi diventano viaggi comodi e salottieri ...
http://www.mcnews.com.au/Wallpaper/H...ctra_glide.jpg
piacciano o non piacciano ... anche con gli altri modelli il viaggio non é solo consentito, ma bensì consigliato ... Se ci sono moto per viaggiare queste sono proprio le HD, credimi!:wink_:
-
bhe di sicuro non sbagli!
ma hai venduto la ranocchia?
-
Citazione:
Misha84
tutto il mio rispetto.. una moto scelta con la testa e non come strumento di rappresentanza sociale, scelta per essere usata.. che dire, auguri!!
quoto!!!!!!!!
........ti faccio i miei complimenti...:wink_:
-
è una bomba piace molto anche a me solo che non ci arriverei mai
io dico va dove ti porta il cuore,almeno tu rimani su le 2 ruote,io sto pensando al gommone
-
è una moto ...solo che con questa ti monti tre bauli niente male...