Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bellideapaolo
donne chi le ha mai capite??
mi spiego meglio!.. cercano il "ragazzo giusto" e poi le vedi sempre con quello trasandato, che le tradisce, mezzo o tutto alcolizzato, che dice parolacce di continuo, che non ha mai soldi e che quando ce li ha ne fa un uso sbagliato...
sono io quello fuori moda?... ma sentirmi dire da una ragazza
-"ma tu spacci?" (inteso droga)
-"no!"
-"allora non mi interessi"
mi ha lasciato allibito!... lei cercava uno che le facesse fare la bella vita in modo semplice senza preoccuparsi delle conseguenze
:blink:
sono così le ragazze italiane di oggi??? Cercano e vogliono uno che non abbia voglia di lavorare con i soldi in tasca... anche con il rischio che un domani debbano portare il bambino in galera per farli vedere/conoscere il padre?
:dry: come siamo caduti in basso!
Le donne sono un mondo stupendo, io le adoro. Cosa faremo noi uomini senza di loro!!!!
Dopo chiaro che se si trovano delle ragazze del genere meglio perderle che trovarle. A parte questi casi io per le donne, quelle vere non queste, provo un profondissimo rispetto e detesto chi le usa come oggetto, giocattolo o appunto chi le manca di rispetto.
Sono tornato da ibiza ieri, ho conosciuto tantissima gente e tantissime ragazze bellissime grazie ad un mio amico che vive li da 9 anni. Ho avuto la fortuna di conoscere tantissime ragazze che come lavoro ballano nelle discoteche. Sono quasi tutte spagnole.. Vi assicuro che la mentalità di queste ragazze è anni luce avanti a quello delle nostre...Sarà l'ambiente, la situazione, l'isola.... Dopo pochi minuti che le conoscevo mi trattavano come un amico da anni... Ragazzi che donne....
-
Citazione:
Bellideapaolo
potrei anche essere d'accordo con te... se non mi conoscessi!!!
Io non ho mai cercato e mai cercherò una ragazza che cerca l'amore di 15minuti... è più forte di me!
Ho 31anni, vivo da solo ormai da 9anni, ho un mio lavoro e l'unico mio debito la moto... ho avute varie storie importanti finite sempre perché le donne di oggi non vogliono lottare per quello in cui credono e mollano tutto con troppa leggerezza solo perché è più facile!
Trovare una donna che non si comporti come se fosse una modella ormai è quasi impossibile, e onestamente la versione modella e velina o letterina, o quel che vuoi, te le lascio a te! se le sai o vuoi comprendere, io cerco qualcosa di più... dal mio punto di vista molto di più! (l'ultima mia ragazza è una ex miss. e onestamente nel perderla ci ho solo guadagnato)
ps. magari una che sappia anche coniugare i verbi non sarebbe male!
Io non so quali ambienti frequenti tu ... io difficilmente incontro modelle o ex miss ... e di cervelli femminili ne incontro tanti ... di ottima fattura ... niente da invidiare ai cervelli maschili .... se vuoi ti invito un po' nel mio ambiente ma sappi che sicuramente esiste anche dalle tue parti ... :wink_:
-
Citazione:
Bellideapaolo
donne chi le ha mai capite??
mi spiego meglio!.. cercano il "ragazzo giusto" e poi le vedi sempre con quello trasandato, che le tradisce, mezzo o tutto alcolizzato, che dice parolacce di continuo, che non ha mai soldi e che quando ce li ha ne fa un uso sbagliato...
sono io quello fuori moda?... ma sentirmi dire da una ragazza
-"ma tu spacci?" (inteso droga)
-"no!"
-"allora non mi interessi"
mi ha lasciato allibito!... lei cercava uno che le facesse fare la bella vita in modo semplice senza preoccuparsi delle conseguenze
:blink:
sono così le ragazze italiane di oggi??? Cercano e vogliono uno che non abbia voglia di lavorare con i soldi in tasca... anche con il rischio che un domani debbano portare il bambino in galera per farli vedere/conoscere il padre?
:dry: come siamo caduti in basso!
ciao
posso capire quello che stai dicendo e la tua amarezza; la tendenza di oggi è consumare tutto in fretta (sentimenti compresi) e trovare tutte le scorciatoie per avere ciò che si vuole alla svelta e senza faticare troppo; ma non bisogna mai farsi portare fuori strada e vedere tutto sbagliato e negativo dopo eventuali incontri e esperienze con persone sbagliate.
Non è una questione femminile perchè in giro ci sono donne e uomini per bene come gente che non lo è, come in tutte le vicende umane; la nostra esperienza di vita ci deve anche insegnare a valorizzare le prime e decisamente combattere le seconde
Per quanto mi riguarda penso semplicemente che chi ci ama ci seguirà e avrà da noi tutto ciò che siamo in grado di dare; chi no pazienza, da noi non avrà niente di buono
Vedrai che in giro ci saranno sicuramente fanciulle totalmente diverse da quella che hai descritto, senza dubbio
ettore
-
Citazione:
natan
La relazione tra esseri umani é uguale per tutti ... prima si relaziona a livello umano e poi, se é cosa, può nascere amore. Quando si cerca sesso lo si può trovare, ma senza pretese, please!
..Cominciamo a pensare diversamente e si apriranno strade a non finire.
Quotone!
Citazione:
Bellideapaolo
Ho 31anni..
Acc.. a giudicare dal tuo avatar li porti veramente male!!:risate2::risate2:
-
Citazione:
black panther
Quotone!
Acc.. a giudicare dal tuo avatar li porti veramente male!!:risate2::risate2:
scherzi? questa foto l'ho fatta 10anni fa:laugh2:
Citazione:
matt
Quella dello spaccio mi pare una esagerazione pero' il resto ci sta tutto almeno per il 90 %.
Lasciamo perderela solita storia degli esempi ma ora il principe azzurro povero ma bello non lo cerano neanche le mamme un tempo strenue difensori del genero perfetto .
Le ragazze non sanno quello che vogliono o meglio lo sanno , stronzo coi soldi e che gli fa le corna, magari figo per vantarselo con le amiche e sentirsi piene di se per riflesso di quello che non hanno .
La cavalleria, l'onesta la gentilezza e l'amore non hanno piu' senso e alla fine andassero a caxxx :sick:
Leggerezza nei rapporti e poi si vede quante coppie si sfasciano .
Rispetto per que 10% che crede ancora in qualcosa.
bè in effetti, il mio è un aneddoto... ma ti fa pensare!... no?
sapere che in giro c'è gente che guarda prima il tuo portafogli e poi ti stringe la mano........ ti rende triste!
ps. io mi reputo fortunato perchè sono pieno di amici che mi vogliono bene... ma diventare "stronzo" per piacere a chi non lo merita... non ci penso proprio
-
Citazione:
Bellideapaolo
scherzi? questa foto l'ho fatta 10anni fa:laugh2:
bè in effetti, il mio è un aneddoto... ma ti fa pensare!... no?
sapere che in giro c'è gente che guarda prima il tuo portafogli e poi ti stringe la mano........ ti rende triste!
ps. io mi reputo fortunato perchè sono pieno di amici che mi vogliono bene... ma diventare "stronzo" per piacere a chi non lo merita... non ci penso proprio
Ho capito! ,,,,,,,,,, era un dire tanto per dire ... un fare tanto per fare ... un aneddoto per pensare ... :coool:
-
Citazione:
natan
Ho capito! ,,,,,,,,,, era un dire tanto per dire ... un fare tanto per fare ... un aneddoto per pensare ... :coool:
si, ma VERO!... mi è capitato veramente!
Citazione:
natan
Io non so quali ambienti frequenti tu ... io difficilmente incontro modelle o ex miss ... e di cervelli femminili ne incontro tanti ... di ottima fattura ... niente da invidiare ai cervelli maschili .... se vuoi ti invito un po' nel mio ambiente ma sappi che sicuramente esiste anche dalle tue parti ... :wink_:
visto che avrei intenzione di trasferirmi dalle tue parti non sarebbe male :w00t: (non perchè non lavoro qui, ma perchè vorrei migliorarmi)
sto veramente cercando lavoro in svizzera, ma mi vien difficile perchè ogni volta che chiedo a qualcuno mi chiedono soldi per cercarmi lavoro... cose da pazzi!
Spero di riuscirci, mi piace la vostra tranquillità :w00t: