hannibal non barare...ce l'hai già...:wub:
Visualizzazione Stampabile
Non so quando ma fra qualche anno valuterò ed acquisterò una moto d'epoca
un modello che ha fatto storia, la sistemerò in modo maniacale e poi
massima goduria !!!!!!!!!!!! e basta multe degli autovelox.
una granpasso!!!!!!!
ma prima la vorrei provare, perke' non voglio rinunciare all'agilita'
.......ancora speed!!!!!!!!!!!!!!!
Premesso che sostituire la Tripla non è cosa facile.... Non tanto per le prestazioni visto che in catalogo ci sono Naked (vedi anche 2009 streetfighter v4 aprilia etc...) prestazionalmente superiori. Ma il fascino evocativo che a tutt'oggi ancora sa emanare la 3 cilindri di casa Triumph rimane unico, secondo me.
Oltretutto posso dire che oltre al fascino e alla personalità, in questa moto, c'è qualcosa che in altre moto non avevo mai trovato: La sicurezza.
Mi sono trovato spesse volte (in condizioni limite) a dover mettere a frutto l'esperienza di anni di strada per non volare via come uno straccio!:biggrin3:
Bè, la Speed si è sempre fatta trovare pronta! Probabilmente, con altre moto, sarebbe andata diversamente.:wink_:
E quindi, propio, e anche per questa ragione, prima di cambiare co-tanta ROBBA ci dovrò pensare non 1 non 2 ma almeno 3 VOLTE!:biggrin3:
Speed:wub:
Un'altra Speed:wub:, semmai uscirà, con telaio rinnovato e motore più piccolo di dimensioni e leggero per acquisirne agilità. La coppia è più che sufficiente per la sua categoria:wink_:
L'hypermotard mi piace molto, ma non tengo dinero e poi la speed mi soddisfa in pieno.