Non so quando ma fra qualche anno valuterò ed acquisterò una moto d'epoca
un modello che ha fatto storia, la sistemerò in modo maniacale e poi
massima goduria !!!!!!!!!!!! e basta multe degli autovelox.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
una granpasso!!!!!!!
ma prima la vorrei provare, perke' non voglio rinunciare all'agilita'
.......ancora speed!!!!!!!!!!!!!!!
Premesso che sostituire la Tripla non è cosa facile.... Non tanto per le prestazioni visto che in catalogo ci sono Naked (vedi anche 2009 streetfighter v4 aprilia etc...) prestazionalmente superiori. Ma il fascino evocativo che a tutt'oggi ancora sa emanare la 3 cilindri di casa Triumph rimane unico, secondo me.
Oltretutto posso dire che oltre al fascino e alla personalità, in questa moto, c'è qualcosa che in altre moto non avevo mai trovato: La sicurezza.
Mi sono trovato spesse volte (in condizioni limite) a dover mettere a frutto l'esperienza di anni di strada per non volare via come uno straccio!
Bè, la Speed si è sempre fatta trovare pronta! Probabilmente, con altre moto, sarebbe andata diversamente.
E quindi, propio, e anche per questa ragione, prima di cambiare co-tanta ROBBA ci dovrò pensare non 1 non 2 ma almeno 3 VOLTE!
Speed![]()
Un'altra Speed, semmai uscirà, con telaio rinnovato e motore più piccolo di dimensioni e leggero per acquisirne agilità. La coppia è più che sufficiente per la sua categoria
![]()
L'hypermotard mi piace molto, ma non tengo dinero e poi la speed mi soddisfa in pieno.