Visualizzazione Stampabile
-
Aheeemmm... vabbè.
" Migliora enormemente la tenuta della tua moto e la guidabilità "... con una forcella incidentata, da pulire completamente, se le viti non riesci a metterle mettici lì un bullone che fà lo stesso, il piedino è intaccato ma non importa.
Io, leggendo la tua inserzione, queste cose non le vedo.
E anche io non sarei soddisfatto della cosa.
Se poi si considera che sulla tenuta della forcella un motociclista si può giocare la pelle, io credo - parere personale - che ciò che hai detto può apparirti ragionevole, in funzione del prezzo del materiale, ma che doveva assolutamente essere detto subito anche all'acquirente, in modo tale che se avesse comunque deciso per l'acquisto fosse stato consapevole delle condizioni in cui era il materiale che hai venduto.
Trovo anche imbarazzante che il riparatore che hai citato dica di non saperne nulla, ma non avendo fonti dirette preferisco non esprimere giudizi affrettati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Aheeemmm... vabbè.
" Migliora enormemente la tenuta della tua moto e la guidabilità "... con una forcella incidentata, da pulire completamente, se le viti non riesci a metterle mettici lì un bullone che fà lo stesso, il piedino è intaccato ma non importa.
Se poi si considera che sulla tenuta della forcella un motociclista si può giocare la pelle, io credo - parere personale - che ciò che hai detto può apparirti ragionevole, in funzione del prezzo del materiale, ma che doveva assolutamente essere detto subito anche all'acquirente, in modo tale che se avesse comunque deciso per l'acquisto fosse stato consapevole delle condizioni in cui era il materiale che hai venduto.
Trovo anche imbarazzante che il riparatore che hai citato dica di non saperne nulla, ma non avendo fonti dirette preferisco non esprimere giudizi affrettati.
penso non ci sia da aggiungere altro..
-
Citazione:
Notturno
Aheeemmm... vabbè.
Ecco...sono lestesse cose che avrei voluto dire in questo post...Notturno mi ha preceduto.
Non contesto il fatto che si possano montare su una moto...anche una gomma liscia si può montare...a rischio e pericolo di chi la monta!
Il problema grosso è che il fatto che la forca fosse incidentata e riparata da nonsochi...(non sicuramente da Oram, il cui intervento in questa discussione verrà da me richiesto) NON c'era nell'inserzione:
cartuccie e piedini radiali DAYTONA 675 TRIPLE triumph su eBay.it Altro, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Lasciamo decidere a chi compra cosa montare sulla propria moto!!!!
Gabriele chi sei tu per decidere se i pezzi venduti possono essere montati in totale sicurezza?che esperienze hai in riparazione di forcelle incidentate?
tutto ciò che hai scritto nel precedente post DOVEVA essere riportato nell'inserzione!!!!
Oram mi ha scritto che non ha eseguito quel lavoro...ma tu mi hai assicurato che la riparazione e il controllo è stato da loro effettuato...ma se nemmeno ti conoscono!!!!!
Direttamente non ho potuto fare nulla perchè sono in un'altra isola...ma se questo è il ringraziamento verso un forum che si è mobilitato per aiutarti in caso di bisogno...beh...non c'è nulla da aggiungere.
http://www.forumtriumphchepassione.c...sgarre+sicilia
Rimango disponibile a reinivare i pezzi!
-
Vabbe' ...sto Sgarre
mo lo conosciamo...
vendera' poco qui...
-
fategli una bella pubblicità mi raccomando.
cmq che tristezza.....sputtanarsi per du lire....
-
non ho capito, ma sgarre dice di aver ragione?
-
Citazione:
mamba
non ho capito, ma sgarre dice di aver ragione?
in effetti son curioso anch'io!!!:rolleyes:
-
mmmm... come mi piacciono ste cose alla Forum!! ah ah ah ah
scherzi a parte....
può centrare qualcosa sto post?
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-daytona.html :rolleyes:
-
e direi proprio di si....minkia abarth....sei un mostro!!!!vatti però a comprare una delle nostre polo!!!
-
Citazione:
595Abarth
Acquisito un elemento interessante, potrebbe portare a nuovi sviluppi.
forse il passaggio a più mani.....:coool: