Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
ma come potrebbero fare queste verifiche? ......
mi permetto di risponderti io.....a motociclismo arrivano centinaia di lettere....in mezzo a queste c'è chi si lamenta....e di luciano ne parlano male in tanti davvero..
-
Citazione:
Python
ma come potrebbero fare queste verifiche? ......
in teoria , un giornale e' scritto da giornalisti , se i giornalisti non conoscono l'ambiente ......
io che sono un demente , ho approfondito l'argomento non appena ho letto le sue pubblicita'
-
:blink::blink::blink:
Possibile che ci sia gente così che continua a lavorare?
Comunque occhio a cosa scrivete su un forum pubblico. Tutti possono leggerlo e, se ci sono gli estremi, agire di conseguenza...lo dico per voi.:wink_:
-
Citazione:
bastamoto
in teoria , un giornale e' scritto da giornalisti , se i giornalisti non conoscono l'ambiente ......
io che sono un demente , ho approfondito l'argomento non appena ho letto le sue pubblicita'
i giornali vivono con la pubblicità ...... sono altri quelli che dovrebbero fare tali controlli, a mio parere
-
Citazione:
Python
i giornali vivono con la pubblicità ...... sono altri quelli che dovrebbero fare tali controlli, a mio parere
....beh....vero.....ma loro sono il tramite fra i motociclisti che acquistano la loro rivista e LucianoMoto..
-
Citazione:
TB Herbie 53
....beh....vero.....ma loro sono il tramite fra i motociclisti che acquistano la loro rivista e LucianoMoto..
non credo proprio sia fattibile una cosa del genere, dovrebbero controllare tutte le pagine pubblicitarie vendute ...... motociclismo uscirebbe una volta all'anno .....
-
Citazione:
Python
non credo proprio sia fattibile una cosa del genere, dovrebbero controllare tutte le pagine pubblicitarie vendute ...... motociclismo uscirebbe una volta all'anno .....
rigiro l'osservazione di prima...
a motociclismo scrivono motociclisti..fra questi c'è chi ha avuto problemi con luciano moto...possibile che non sia mai stata pubblicata anche una sola lamentela??
-
Citazione:
Mr. Number
Oggi sono andato da Lucianomoto a vedere una street che avevo visto sul depliant, sapevo già che sono dei buffoni, ma non avevo niente da fare e mi sono fatto un giro a vedere qualche bella motina... Allora, il depliant recita più o meno così: street con 1000km del 2007 euro 6900 compreso passaggio di proprietà e 1000 euro di abbigliamento/accessori. mi perlustro tutto il negozio...niente...boh, chiedo a un venditore...'scusi ma la street nera che ho visto sul depliant l' avete venduta?' pensa.....'cosa?...ah sì...è nel reparto delle moto di nicchia'. vado a vederla. mi porta in un cantiere con gli operai che lavorano tutt' attorno alle moto...(vabbè)..., e li inizia a dirmi che quel prezzo è valido solo usufruendo del finanziamento, (costo totale: 11000 euro!!! DB!!!). IO: 'ma io non voglio il finanziamento', LUI: '...e ma io senza finanziamento non guadagno'. poi con tono un po' titubante come se mi facesse un favore: 'vabbè ti posso fare 6900 solo se compri 1000 euro di abbigliamento'. ah grazie!!, penso io, dovevano REGALARMI 1000 euro di abbigliamento e ora mi COSTRINGONO a comprarlo'. (tra l' altro li con 1000 euro compri un casco arai)...LADRI BUFFONI!!!
nulla di nuovo
la "fama" di questo negoziante da noi (zona lago maggiore) è nota.
ma ci casca ancora qualcuno?
dopo Wanna Marchi gli occhi li teniamo tutti più aperti vero?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ciao, ho letto anch'io la pubblicità di questo concessionario su alcune riviste,...... magari si potrebbe fare una segnalazione a Striscia la notizia, che ne dite????:w00t:
-
Citazione:
Python
chi ?