Visualizzazione Stampabile
-
ma perchè si denigra sempre quel che nn si può avere??
sembra quasi,come quando si è fuori con gli amici,e si vede una strafiga assurda,e c'è sempre qualcuno che salta su e dice "ma va,ha la faccia da triglia,ha il naso grosso e le gambe storte"
e qui nn si parla di gusti personali,perchè ogniuno di noi sa che è una figa da cinema e se potesse ci farebbe non solo una storia d'amore...
però la consapevolezza di non poter arrivare fin li,ti fa denigrare,facendo i superiori e dicendo "non mi piace"...
poi però inconsciamente ci si rode dentro e la prima cosa che si fa quando si arriva a casa è farsi un bel segone!!:rolleyes:
con la desmosedici credo che sia più o meno la stessa cosa.
chi se la compra può essere un megaappassionato che ha fatto sacrifici per averla e la tiene come un gioiello,oppure un multimiliardario che,anche se nn sa andare in moto,se l'è presa per fare il figo al bar...be,come per il moroso "brutto e sfigato" dell strafiga di cui si parla sopra,io questi individui cmq li invidio,e vorrei essere al posto loro,per poterla cavalcare almeno una volta,e perchè no,farci pure il figo al bar!!
non ricordo se nell'ultima frase sto parlando della moto o della strafiga :biggrin3:
-
esteticamente è un capolavoro...!!!
peccato che costando così tanto queste moto vanno a finire in musei piuttosto che essere sfruttate e strapazzate in pista (e sì che sono state costruite x quello)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tio pepe
si sta perdendo di vista il discorso .. io parlavo di estetica e mi fa cagare, il discorso soldi poterla avere poterci girare è fuori dalla discussione , altrimenti parlavo della ultimqa honda 500 2 tempi da motomondiale e fine delel discussioni.
tornando alla desmosedici , il suono è favoloso , ma va anche detto che quel suono non è omologato( lo hanno fatto passare e nessuno dice nulla quando la si ferma )
son bravi tutti a rare un suono così senza rispettare le norme.:wink_:
è quello che penso anch'io:
esteticamente mi fa cagare :sick: (come del resto mi faceva cagare anche la Desmosedici 990 da gara, la 800 è un pochino meglio, ma solo un pochino)
Citazione:
Filomao
Perdonami, ma non so come si fa a dire che una moto cosi e' brutta esteticamente! E' un capolavoro.
filoooooooooooooooooooooooo
non farti confondere da quello che c'è scritto sul serbatoio, se fosse stata per esempio una honda? :w00t:
Citazione:
Rickystyle
ma perchè si denigra sempre quel che nn si può avere??
sembra quasi,come quando si è fuori con gli amici,e si vede una strafiga assurda,e c'è sempre qualcuno che salta su e dice "ma va,ha la faccia da triglia,ha il naso grosso e le gambe storte"
e qui nn si parla di gusti personali,perchè ogniuno di noi sa che è una figa da cinema e se potesse ci farebbe non solo una storia d'amore...
però la consapevolezza di non poter arrivare fin li,ti fa denigrare,facendo i superiori e dicendo "non mi piace"...
poi però inconsciamente ci si rode dentro e la prima cosa che si fa quando si arriva a casa è farsi un bel segone!!:rolleyes:
con la desmosedici credo che sia più o meno la stessa cosa.
chi se la compra può essere un megaappassionato che ha fatto sacrifici per averla e la tiene come un gioiello,oppure un multimiliardario che,anche se nn sa andare in moto,se l'è presa per fare il figo al bar...be,come per il moroso "brutto e sfigato" dell strafiga di cui si parla sopra,io questi individui cmq li invidio,e vorrei essere al posto loro,per poterla cavalcare almeno una volta,e perchè no,farci pure il figo al bar!!
non ricordo se nell'ultima frase sto parlando della moto o della strafiga :biggrin3:
ricky non è un discorso di invidia.
ripeto, per me ESTETICAMENTE fa cagare, ha linee pesanti.......
Citazione:
Tiello
esteticamente è un capolavoro...!!!
peccato che costando così tanto queste moto vanno a finire in musei piuttosto che essere sfruttate e strapazzate in pista (e sì che sono state costruite x quello)
non mi ripeto per quello che riguarda l'estetica :sick:
la Desmosedici stradale, a mio giudizio invece, è stata costruita apposta per andare al bar :wink_:
-
Citazione:
pupobiondo
ricky non è un discorso di invidia.
ripeto, per me ESTETICAMENTE fa cagare, ha linee pesanti.......
ma no,nn parlo proprio di invidia,quella è una sensazione che proverei io se vedessi qualcuno su una desmosedici...o qualcuno più bruttino di me su una bella cavalla!:biggrin3:
max,vorresti dirmi che se te ne fosse data una,non la terresti perchè ti fa cagare?
OT
faccio un esempio riferito a me stesso...2 miei amici hanno appena preso la mini cooper S...io denigro dicendo,ma sei fuori??163 cavalli a che cazz ti servono,beve come una spugna,è piccola e scomoda...ma al diavolo,se potessi,o se mio papi me l'avesse regalata come han fatto con loro,diamine,me la terrei e sarei stra felice!
poi vabbè,non son nun invidioso assurdo,son contento della mia fiestina 1.4 diesel che beve poco e mi piace tanto!
-
Citazione:
Bellideapaolo
oooh finalmente lei è keyla..lei si ke è una bicilindrica stupefacente,ma no la desmo!!
-
per me è una modo ecceziunale veramente....mi immaggino che brividi andare a girare a monza o al mugello con quella moto che urla come un ossesso e fa tremare l'asfalto quando passa...dai raga non scherziamo!
-
è fantastica!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
ma no,nn parlo proprio di invidia,quella è una sensazione che proverei io se vedessi qualcuno su una desmosedici...o qualcuno più bruttino di me su una bella cavalla!:biggrin3:
max,vorresti dirmi che se te ne fosse data una,non la terresti perchè ti fa cagare?
OT
faccio un esempio riferito a me stesso...2 miei amici hanno appena preso la mini cooper S...io denigro dicendo,ma sei fuori??163 cavalli a che cazz ti servono,beve come una spugna,è piccola e scomoda...ma al diavolo,se potessi,o se mio papi me l'avesse regalata come han fatto con loro,diamine,me la terrei e sarei stra felice!
poi vabbè,non son nun invidioso assurdo,son contento della mia fiestina 1.4 diesel che beve poco e mi piace tanto!
ricky, ricky, ricky.........
a caval donato non si guarda in bocca!!!
quindi se qualcuno me la volesse regalare.......andrei in giro (in pista o al bar) con una moto che è una bomba ma che ESTETICAMENTE mi fa veramente e se dico veramente vuol dire veramente CAGARE!!!
ècchiarostufatto!!!:wink_:
-
secondo me è un pezzo di storia, se avessi 50mila la prenderei subito!
-
Citazione:
Batt
secondo me è un pezzo di storia, se avessi 50mila la prenderei subito!
...un pezzo di quale storia?