Visualizzazione Stampabile
-
La TVR era fallita qualche tempo fa, non so se ora sia stata assorbita da qualche altra industria!
Per chi è stufo della solita veyron.......... 940hp su 980kg un pò impegnativa ma perlomeno non corri il rischio di arrivare in ritardo a lavoro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
io vorrei farvi notare che ha girato nello stesso tempo della ferrari 430 scuderia.. molto cavalli in meno e soprattutto tanti tanti kg in + della ferrari..Quella è un concentrato di tecnologia, non quei ciffoni di m6 e compagnia cantante.. è una delle poche macchine sportive (perchè una macchina che su un circuito fa lo stesso tempo di un pronto corsa è una macchina sportiva, non osate negarlo..) le europee a parità di rapporto peso potenza sono anni luce indietro.. lo sono sempre state in campo automobilistico.. ce lo dimentichiamo sempre.. cmq, CAZZO, per quel prezzo altro che varie A6 e classe E..
ragazzo.....i jappo non scherzano sui progetti ;)
una "banale" honda nsx da 280cv in pista tiene dietro bolidi ben più potenti per fare un esempio.
Ho lavorato nel settore e secondo me i jappo sono anni luce di distanza nel costruire auto.....il mercato americano lo ha capito da un pezzo.
-
Citazione:
ilgianlu
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Allora alla fine l'avevano prodotta! Quando volevo comprarla io non la producevano...:tongue:
Scherzi a parte, mi ricordo di multimilionari che avevano lasciato il classico "assegno in bianco" ma la TVR aveva detto nisba. Si vede che poi han cambiato idea.:wink_:
Mamma mia com'è cattiva.....:w00t:
5 in tutto e una sola omologata per girare su strada... Chissà cosa chiedono...:ph34r:
Citazione:
VonRichthofen
ragazzo.....i jappo non scherzano sui progetti ;)
una "banale" honda nsx da 280cv in pista tiene dietro bolidi ben più potenti per fare un esempio.
Ho lavorato nel settore e secondo me i jappo sono anni luce di distanza nel costruire auto.....il mercato americano lo ha capito da un pezzo.
Assolutamente d'accordo. Ultimamente il gap si è assottigliato ma all'epoca dell'uscita dell'nsx eravamo all'apice della distanza.
-
Personalmente stimo le auto giapponesi: Poca spesa tanta resa
le migliori in assoluto rimangono.....
http://globaldais.com/wp-images/Ferrari-Logo.jpg
-
Citazione:
LucaLuca
Assolutamente d'accordo. Ultimamente il gap si è assottigliato ma all'epoca dell'uscita dell'nsx eravamo all'apice della distanza.
mica tanto assottigliato......l'affidabilità raggiunta dai jappo è ancora molto avanti rispetto alle vetture europee,specie nella parte elettronica....e anche la progettazione dei telai di molte vetture risulta molto raffinata e decisa nei minimi particolari.
Non basta una "stella" o un "elica" sul cofano per fare una buona vettura....purtroppo in Italia invece si ragiona così.....
Per me,auto jappo tutta la vita;)
-
tutti quei soldi non li spenderei per questa macchina sicuramente preferirei un porsche
-
Citazione:
VonRichthofen
mica tanto assottigliato......l'affidabilità raggiunta dai jappo è ancora molto avanti rispetto alle vetture europee,specie nella parte elettronica....e anche la progettazione dei telai di molte vetture risulta molto raffinata e decisa nei minimi particolari.
Non basta una "stella" o un "elica" sul cofano per fare una buona vettura....purtroppo in Italia invece si ragiona così.....
Per me,auto jappo tutta la vita;)
Per carità! Anche per me sono avanti ancora oggi, anche e soprattutto nell'elettronica ma oggi, anche in Europa, si è raffinato il processo di progettazione cercando di ridurre il gap con i giap. E in parte ci son riusciti.
-
Citazione:
alessandro2804
tutti quei soldi non li spenderei per questa macchina sicuramente preferirei un porsche
perchè si chiama Porsche? nonostante il nome ha di sicuro una tecnica inferiore,sebbene raffinata rispetto allla Gt-r.....a mio parere l'auto si compra per il contenuto tecnico e non per il marchio sul cofano ;)
-
non metto in dubbio le potenzialita , l'estetica porsche mi attizza di più
-
Citazione:
VonRichthofen
perchè si chiama Porsche? nonostante il nome ha di sicuro una tecnica inferiore,sebbene raffinata rispetto allla Gt-r.....a mio parere l'auto si compra per il contenuto tecnico e non per il marchio sul cofano ;)
Quotatura con lacrimuccia di commozione!!! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: