Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: che macchina!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!

Cool che macchina!

mi sono imbattuto in questa girovagando per internet, per me è strepitosa e il prezzo è super-concorrenziale €82.000 full-optional, voi che ne dite?

V6 biturbo da 480 CV
    Il propulsore a quanto pare sarà proprio il V6 di 3,8 litri, sovralimentato mediante due turbocompressori. La potenza scaricata sulle gomme è di 480 cavalli, mentre la coppia massima sarà di 588 Nm. Tre gli allestimenti previsti, variabili secondo il mercato di destinazione: base, Black Edition e Premium.
    Spostiamo ora la nostra attenzione sulla trazione integrale, uno degli aspetti peculiari che hanno caratterizzato dagli esordi la saga delle Nissan GT-R. Un sistema elettronico di ripartizione della trazione tra i due assali rende la guida della GT-R molto simile a una trazione posteriore, consentendo però velocità di passaggio in curva sconosciute a vetture prive di quattro ruote motrici.
    Per quanto concerne l’accelerazione da 0 a 100 km/h si parla di numeri da brividi, vicini a 3,5 secondi. Un tempo semplicemente spaventoso.

2009 Nissan GT-R - Official Global Site

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    brutta non è brutta,forse un po troppo squadrettata
    e mi ricorda la celica
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    mmm... io preferirei una macchina più modesta e i soldi che risparmio li investirei!

comprare una macchina di quel valore vuol dire prendere qualcosa che domani vale la metà!... e il giorno che deciderai di venderla, ancora meno!

ma se ti piace.. PERCHE' NO? bella è bella
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    mmm... io preferirei una macchina più modesta e i soldi che risparmio li investirei!

comprare una macchina di quel valore vuol dire prendere qualcosa che domani vale la metà!... e il giorno che deciderai di venderla, ancora meno!

ma se ti piace.. PERCHE' NO? bella è bella
    mi piace ma nulla più, inoltre dovrei rapinare una banca per comprarmela! sempre che nelle banche ci sia ancora qualche soldo..

TCP Rider L'avatar di Nandrolone
    è sempre una nissan....

Moto
    aggiungo un video di top gear

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Citazione Originariamente Scritto da Nandrolone Visualizza Messaggio
    è sempre una nissan....
    certo non ha il fascino e il blasone di bmw e audi ma è lo stato dell'arte del coupè sportivo e potendosela permettere penso sia un gran bel giocattolo
    Ultima modifica di sanzves; 12/10/2008 alle 16:08 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di RINO-ONBOARD
    Moto
    Bmw F800GS; moto guzzi california 2
    positivo

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)
    E' indubbio che abbia "le carte in regola" per essere veloce, ma a me proprio non piace... è la tipica macchina Giapponese... sono tutte uguali... senza un'anima... veloci, tecnologiche, forse affidabili ma troppo "anonime" e "asettiche"... non riescono a coinvolgere fino in fondo... ch compra questo tipo di vettura vuole anche "sognare", vuole il prestigio... e una Nissan non credo possa dare queste cose...

Questa in particolare poi è stata progettata per essere la "anti porsche 997" per eccellenza... DOVEVANO andare più forte e costare meno... beh, direi che l'obiettivo è stato centrato ma non credo che per colpa di questa Nissan la Porsche smetterà di costruire e vendere le sue vetture... più di 30000 997 all'anno!!!! i Giapponesini questi numeri se li sogneranno...

Comunque l'ho vista girare al Nurburgring ancora in fase di proptotipo e devo ammettere che con i loro drivers andava veramente forte...
    Ultima modifica di daghen; 13/10/2008 alle 09:38

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    è sempre una nissan....
    Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    certo non ha il fascino e il blasone di bmw e audi ma è lo stato dell'arte del coupè sportivo e potendosela permettere penso sia un gran bel giocattolo
    Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio
    Questa in particolare poi è stata progettata per essere la "anti porsche 997" per eccellenza... DOVEVANO andare più forte e costare meno... beh, direi che l'obiettivo è stato centrato ma non credo che per colpa di questa Nissan la Porsche smetterà di costruire e vendere le sue vetture... più di 30000 997 all'anno!!!! i Giapponesini questi numeri se li sogneranno...
    Io di questo sono contento. Sul serio.
    So che chi comprerà una GT-R lo farà per passione e non per parcheggiarla davanti al bar all'ora dell'aperitivo. Il 99% delle Porsche serve per bere l'aperitivo. Purtroppo, aggiungerei, visto che sono buone macchine...

Citazione Originariamente Scritto da Tenshi Visualizza Messaggio
    Uno splendore di sicuro, con quel motore e trazione, poi... Però continuo a preferire la linea del vecchio modello: Nissan GT-R 34 Skyline.
    Per non parlare poi del motore 6 cilindri in linea biturbo! Un sogno che spero di realizzare in futuro!
    http://api.ning.com/files/bAnmdOW7Na..._r34_black.jpg

L'RB26DETT resterà per sempre nel mio cuore...
    Purtroppo, però, era necessario alzare la posta in gioco.
    Nel bilancio ci abbiamo guadagnato. Anche se uno dei punti in cui abbiamo perso è il sound. Quasto V6 non suona per niente bene, il vecchio 6L invece...

Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    fortuna che c'è qualcuno che la pensa come me, iniziavo a credere di essere pazzo!

la cayman è una bella macchina ma è un pò "vorrei-ma-non-posso" almeno secondo me...e poi per prestazioni pure non sono neanche paragonabili alla porsche mancano "solo" 180cv e 2 ruote motrici per cercare di avvicinare la nissan!
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    anche per me era così...poi il collaudatore porsche che è sceso a nardò per una prova della cayenne mi ha detto alcune cose che mi hanno fatto cambiare idea...
    Esatto. Se gl'ingegneri Porsche potesso costruire la 911 come vorrebbero, la costruirebbero come la Cayman.
    La 911 va bene NONOSTANTE il motore a sbalzo, non grazie a quello.
    Ovvio che non possono esagerare con la Cayman, la 911 deve restare la capostipite.
    Secondo me fan bene. Come stanno facendo ne vendono vagonate, perchè cambiare?

Citazione Originariamente Scritto da unregistred Visualizza Messaggio
    Però questa nissan ha bastonato parecchie porsche al ring...........

Semplicemente un capolavoro d'auto, molto equilibrata!
    unico neo: troppa elettronica a bordo!

Per me è un pregio invece.
    Pensa che i preparatori, come Mine's, stanno diventando matti perchè anche solo a cambiar lo scarico, la centralina impazzisce. Figuratevi che non si possono cambiare neanche i cerchi perchè integrano i sensori per le run-flat e con altri cerchi l'auto va in tilt.
    Ma qui non c'è bisogno di tuning. Al limite ci sarà la Nismo.
    In ogni caso a breve dovrebbe uscire la V-spec. Si parla di 100 CV in più e 100 Kg in meno ma niente di certo però.

Citazione Originariamente Scritto da alexander675 Visualizza Messaggio
    Bellissima...come tutte le skyline di qualsiasi anno e colore. Nismo forever.
    Comunuque, giusto per fare il pignolo, non è una Skyline.

Alla Nissan reputavano che per ottenere i risultati che volevano ottenere, non era più possibile partire da una berlina ma avere carta bianca.

Citazione Originariamente Scritto da Jando Goloso Visualizza Messaggio
    calcolate che non la fanno con guida a sx...

non so se è immatricolabile con la guida a dx in Italia....

cmq... un sogno!!!!
    Ti sbagli, questo accadeva cona la Skyline GT-R. La GT-R sarà commercializzata, ufficialmente, anche in Italia.
    In giappone è in vendita da quasi un anno...

Comunque se a qualcuno interessa c'è una ditta in Germania che trasforma le Skyline dalla guida a destra alla guida a sinistra.

Dopo tutto quello che ho detto vorrei anche aggiungere che io non potrò mai permettermela.
    Ultima modifica di LucaLuca; 13/10/2008 alle 12:46 Motivo: UnionePost automatica
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

TCP Rider L'avatar di unregistred
    Moto
    Street Triple Roulette Green
    è sempre una nissan....
    Però questa nissan ha bastonato parecchie porsche al ring...........

Semplicemente un capolavoro d'auto, molto equilibrata!
    unico neo: troppa elettronica a bordo!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima