adoro gli alani, e leggere le tue parole non è stato bello, ti sono vicino e ti auguro altre soddisfazioni con questi splenditi animali.
Visualizzazione Stampabile
adoro gli alani, e leggere le tue parole non è stato bello, ti sono vicino e ti auguro altre soddisfazioni con questi splenditi animali.
io seza le mie 2 cagnoline nemmeno ci posso pensare...
ciao...negli ultimi 2 anni io e la mia ragazza abbiamo perso due cani presi al canile...erano ancora cuccioli si puo dire ed entrambi colpiti da tumore...so cosa vuol dire...ci sono passato ed è vero che non si riesce a descrivere quello che si prova...è come quando scompare una persona cara...è un dolore che non puoi colmare neanche con l'arrivo di un altro cane...cerca di star su lamps
ciao blade,leggo solo ora il post ma forse ne avevamo già parlato..
mi spiace moltissimo per la morte del tuo "piccolo",anche io ho un cane,Tarzan,il mio labrador.. sono giusto 7 anni che condivido la mia vita con lui.. non oso immaginare cosa possa voler dire perderlo...
cerca di ricordare tutte le gioie che avete condiviso,immagino molte,e ricordalo con affetto...sempre!!!
hola blade...è unitile dire quanto mi dispiace per il tuo cagnolone.... io come vedi dal mio avatar ho "jimmy" un gattone tutto nero e completamente pazzo..ma anche se si tratta di un gatto,credimi a volte mi sembra un cane... capisco benissimo il dolore e l'impotenza che si provano quando succedono queste cose...e mi vengono i brivido al solo pensiero...sono unici e magici...e ragalano allegria e spensieratezza... un abbraccio grande...è brutto dirlo ma la vita continua...
UTHOR veglia su di te
Solo chi ha un cane può capire.La mia si chiamava Olivia è un fox terrier ed ha 13 anni.Le voglio un bene dell'anima.
Solo chi ha un cane può capire.La mia si chiamava Olivia è un fox terrier ed ha 13 anni.Le voglio un bene dell'anima.