Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto76
sti nomadi hanno seppellito roma...il caro vecchio str...di veltroni non si sa quanti soldi ha speso per fare loro le casette vicino pomezia con riscaldamento e persino la tv satallitare...tacci de them
-
Citazione:
learchjr
Io di teste di ca**o al volante come in italia nel resto d'europa ti assicuro che ne vedo proprio pochi! Non sarei così sicuro che gli incidenti non aumenterebbero..anzi!
:rolleyes: Con questo mi hai dato della testa di ka.......mi conosci bene, allora.
Siccome io non ho mai investito ( non dico ucciso....) nessuno, men che meno 13 persone in una volta sola, ritengo che se 100.000 persone COME ME (come effettivamente ho scritto...) emigrassero in Romania, effettivamente e prove alla mano, l'indice di mortalità sulle loro strade non cambierebbe. :wink_:
-
Citazione:
Efus
...Per quanto riguarda il vedere più delinquenti che lavoratori ti ricito il dato di fatto che gli immigrati producono il 9% del pil, al quale và aggiunto almeno un altro 3% prodotto dagli immigrati irregolari, un contributo ragguardevole alla nostra economia, soprattutto contando che sono "solo" 4 milioni.
Anche parlare genericamente di immigrati risulta, però, una generalizzazione, non credi ?
Se vogliamo farne un discorso meramente statistico, sono d'accordo; a questo punto però sarei interessato a conoscere la percentuale di nomadi impegnati in documentabili attività lavorative, e in che misura i nomadi concorrono alla creazione della ricchezza nazionale, una volta sottratte alla quota prodotta le risorse che la collettività mette a loro disposizione.
Così, solo per amore di statistica... :rolleyes:
-
aiutiamoli,facciamo in modo che il rame resti sulle linee ferroviarie,impegniamoci a non fargli prendere le matasse di fili o i porta fiori nei cimiteri,insomma doniamo loro un po' di piombo(se caldo è meglio,col freddo che farà):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
aho' scherzo.......................................freddo va bene uguale
-
Citazione:
Notturno
Anche parlare genericamente di immigrati risulta, però, una generalizzazione, non credi ?
Se vogliamo farne un discorso meramente statistico, sono d'accordo; a questo punto però sarei interessato a conoscere la percentuale di nomadi impegnati in documentabili attività lavorative, e in che misura i nomadi concorrono alla creazione della ricchezza nazionale, una volta sottratte alla quota prodotta le risorse che la collettività mette a loro disposizione.
Così, solo per amore di statistica... :rolleyes:
Bhe per amor di statistica ti dico che i nomadi sono solo 160.000...praticamente uno sputo se ne contiamo la distribuzione sul territorio, fra le altre cose moltissimi di loro sono cittadini italiani, presero la cittadinanza durante il nuovo censimento che si fece alla fine della 15-18, quando migliaia di profughi si erano ammassatti alle frontiere dei vari stati.
Di base c'è un discorso di cattiva integrazione, negli altri stati hanno gestito l'integrazione favorendo l'inserimento di queste persone nel mercato del lavoro, senza andare a ledere la loro cultura.
Qui li abbiamo sempre lasciati abbandonati a se stessi, non raccogli niente se non semini niente.
-
Citazione:
Efus
Bhe per amor di statistica ti dico che i nomadi sono solo 160.000...praticamente uno sputo se ne contiamo la distribuzione sul territorio, fra le altre cose moltissimi di loro sono cittadini italiani, presero la cittadinanza durante il nuovo censimento che si fece alla fine della 15-18, quando migliaia di profughi si erano ammassatti alle frontiere dei vari stati.
Di base c'è un discorso di cattiva integrazione, negli altri stati hanno gestito l'integrazione favorendo l'inserimento di queste persone nel mercato del lavoro, senza andare a ledere la loro cultura.
Qui li abbiamo sempre lasciati abbandonati a se stessi, non raccogli niente se non semini niente.
sarà, ma come si inseriscono nelle case altrui senza che nessuno li favorisca è un mistero:dry:
-
La polizia si faccia i cazzi suoi e lasci la gente linciare questi bastardi...
-
Citazione:
tex
Ragazzi riportiamo la discussione entro linee più morbide...
io su una cosa sono un po' convinto...in Italia si parla tanto di integrazione ma, non dico tutti, tanti dell'integrazione non sanno che farsene...
opinione personale...
dai dai allegher che domani si va all'EICMA....iuuuuuùùù
Ps: armageddon sei forte!!!! :wink_:
-
Citazione:
armageddon
sarà, ma come si inseriscono nelle case altrui senza che nessuno li favorisca è un mistero:dry:
esattamente come fanno i ladri nostrani e i 100% camorristi italiani delle mie parti.
Citazione:
tex
Farei fare lo stesso con te da parte di chi ne avesse voglia.
-
Citazione:
Efus
Vedi, tu identifici il contetto di terra con il concetto di proprietà, pensi che la terra dove sei nato è tua di diritto, che quelli che sono nati su un'altro pezzo di terra siano diversi da te, alle volte anche peggiori, in realtà tu sei un uomo come lo è il ragazzo che ha fatto questo incidente, camminate parlate e respirate allo stesso modo.
Quando mi dici "mi devo sorbire anche la feccia degli altri paesi" io ti rispondo che se proprio vuoi avere un paese fai che quel paese sia il mondo e se vuoi avere un'etnia, fai che sia l'umanità stessa.
un bellissimo pensiero!!!!!!!sono assolutamente d'accordo!!!!!
PS:Efus bello di mamma herbie!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: