non mi rispondi??
cmq mi faresti un elenco di queste "condizioni disperate" alla fine del governo prodi?
Visualizzazione Stampabile
non mi rispondi??
cmq mi faresti un elenco di queste "condizioni disperate" alla fine del governo prodi?
sulla scuola e ricerca mhhhhh lasciamo perdere.
Alitalia ottimo i debiti a noi con la BAD company
sicurezza mi pare che i casini siano sempre gli stessi la cronaca nera è sempre identica.
Politiche del lavoro per ora non ho ancora visto nulla.
Concordo sulla pubblica amministrazione e assenteismo.
Privilegi corporativi non ho visto alcun cambiamento.
ho gia' detto che i risultati per interventi cosi' radicali ed in settori delicati non possono essere immediati... e non si puo' neanche criticare senza prima vederli... intanto molto si muove e nel verso giusto... e questo e' innegabile... pensa solo che non paghi piu' l'ICI... gia' una coa IMMEDIATA che puoi toccare con mano....
Poi se sei stato a Napoli prima e dopo converrai con me che l'enmergenza rifiuti e' stata risolta in quattro balletti....
L'Alitalia era spacciata... irrecuperabile... altro che cazzate... piu' di cosi' non si poteva fae... ricordo che spinetta con Prodi era scappato a ambe levate... non e' vero che air france ra ansioa di prendersela... anzi....
Nonostante questo quel coglione di ferrando, leader di un partito mai nato, e' li a bloccare fiumicino causando la prdita i quei pochi clienti che ancora volavano alitalia e cauandone la deinitiva distruzione solo per diure che il governo non e' riuscita a salvarla.... Tagliarsi le palle per far dispiacere alla moglie
.
allora era meglio che i soldi dell'ici li lasciassero pagare e non tagliassero i fondi della scuola...
la monnezza sappiamo bene come ha fatto a farla sparire... due tre accordi qua e la naturalmente illegali... e fai contenti tutti gli elettori... ma vedremo che tra qualche anno riesce tutta fuori e li saranno amari...
giudizio sicuramente molto obeittivo il tuo.... insomma non c'e' modo che il governo faccia qualcosa di buono secondo te, che vedi il male anche dove non c'e'... pero' se l'ICI l'avessero lasciata avreste detto che era ingiusta, se alla scuola avessero dato piu' fondi (piu' spreco aggiungo) avreste detto che buttavano i soldi.... Non a caso sietre scomparsi dalla scena politica... gli italiani, la grandissima parte di loro si sono svegliati e hanno mandato a casa gli incapaci buoni solo a piangere e a fare cavolate.... voi cosa aspettate??? i risultati??? tanto direte che sono stati raggiunti grazie ad accordi qua e la....
Pero' una cosa all' orecchio te la dico... i rifiuti di Napoli erano dovuti agli "accordi qua e la" di un certo BASSOLINO... ti dice nulla??? o magari e' amico segreto di Berlusconi anche lui???
guarda io insisto a dirti che non mi rispondi sul mio intervento precendete che ti ho anche riportato te ne sarei immensamente grato... però si vedo che non sai come controbattere... fatto sta che se avesse lasciato l'ici berlusconi non avrebbe fatto ne caldo ne freddo nel senso che non era diciamo una cosa impellente da eliminare... è logico che levandola ha conquistato una larga parte degli elettori... però ha dovuto succhiare via i soldi da altre parti... quindi se l'avesse lasciata fidati non faceva nessuno la manifestazione contro l'ici come contro la GELMINI, anzi scusa contro Tremonti...
1)TI PREGO VERAMENTE FAMMI UNA LISTA DELLE CAVOLATE FATTE DA PRODI... o come le hai chiamate prima le CONDIZIONI DISPERATE in cui ci trovavamo a gennaio..
2)obiettività della satira...non ho afferrato il punto... potresti spiegarmi grazie
che palle sempre le stesse cose... ragazzi su... io non voglio più rispondere a questi topic... per l'abbronzato non mi esprimo... state ingigantendo una frase detta in modo carino. ed Obama di sicuro non farà pesare proprio niente perchè a differenza dei giornalisti italioti e non lo reputo semplicemente Intelligente.
questi che stanno a dire "il governo non ha fatto niente" ma cazzooooooo sono 7 miseri mesiiiiii!! Secondo le vostre testoline l'economia del paese va a rotoli per colpa del governo?!?!? se si, NO COMMENT.
vogliamo farli lavorare e poi trarre le somme a fine legislatura?! così potete fare un dannato paragone col vostro bene amato uomo serioso e monumentale, che è perfetto e non sbaglia mai? e che palle....
passo e chiudo.
no infatti i conti vanno fatti a fine legislatura come è giusto che sia... destra o sinistra... però allora una volta finita la legislatura chi definisce condizioni disperate quelle dell'italia mi deve dire perchè le considera tali...
scusa ma sei il mio professore?? non ti sembra di essere un po' troppo arrogante??
Allora, governo Prodi:
Debito pubblico insostenibile ed al di fuori di tutti i parametri europei, tanto da avere avuto ripetuti richiami all' ordine da parte della commissione europea.
Fatto questo che ha influito anche sul potere di aquisto e sui salari.
aumento incontrollato delle tasse e inflazione ai massimi storici.
Questo solo per controbattere al fatto che sostenevi, ovvero che l'economia italiana va a rotoli, e' vero, grazie al governo Prodi.... infatti due anni e A CASA...
non ancora in politica, proprio A CASA
Ferrando ed il partito dei lavoratori comunisti SPARITO
Bertinotti e rifondazione SPARITO
Luxuria, grande politico, all' isola dei famosi = SPARITO
Partito DEMOCRATICO (prima hanno tolto il termine comunista, poi il termine sinistra... e' rimasto solo DEMOCRATICO, si vergognano anche loro)
Caruso SPARITO
Dimenticavo:
Rutelli SPARITO
Mastella SPARITo
Pecoraro Scanio SPARITO
PAdoa Schioppa SPARITO
Partiti e partitucoli vari nella sfera sinistra SPARITI
Come te lo spieghi??? Forse si sono sbagliati tutti nel giudicare l'operato del governo prodi??
Spero di avere raggiunto la sufficienza prof. :laugh2:
ti ricordo che la legislatura non e' "finita"... il governo e' stato "caciato" ed e' ben diverso...
lol mi piace provocare... non ti volevo offendere... ci mancherebbe...non volevo essere arrogante assolutamente...
cmq il DP non si può riassorbire in due anni neanche di legislazione... e non penso che si sia creato nel momento in cui prodi è salito al governo... fatto sta che la previsione del tasso di crescita del Pil per l'anno prox è pari a....
oooooo
0%
OLEEEEE
vediamo di smuoverci... sulla cosa del partito democratico ti do ragione... gli altri sono dati di fatto come la scomparsa della destra ;D