Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: senatore abbronzato

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di pedro_1989
    Moto
    Truzton
    Citazione Originariamente Scritto da pedro_1989 Visualizza Messaggio
    allora innanzitutto ti sei sentito attaccato quando io non ho attaccato nessuno mi sono limitato a dire CHIAMAVANO e non chiamavate (l'ho pure scritto tra parentesi) era proprio volto ad evidenziare il fatto che tu nel tuo precedente intervento hai proprio sottolineato "quando SCRIVETE" riferendoti chiaramente "a noi" diciamo o perlomeno io che stavo dicendo che Berlusconi aveva sbagliato... quindi io non ho detto nulla su di te... mi sembra una reazione esagerata la tua "tu non mi conosci etc etc" ma chi t'ha detto niente??????

e cmq ho scritto grazie all'amico tuo era in maniera scherzosa (però adesso mi hai dato la conferma che avevo ragione : .... incapace si... ma e' la verita'...

innanzitutto la satira è un mezzo di democrazia... che serve in un certo a accentuare e criticare le cazzate che fanno i politici... è un mezzo sociale UTILIZZATO IN TUTTO IL MONDO!!!!

di esempi ce ne sono una valanga!!!!!!

1)LA PALIN IN AMERICA PRESA IN GIRO PERCHE GUERRAFONDAIA, sputtanata per tutto... etc etc
    2) la canzone rap contro mc cain
    3) in inghilterra blair era preso in giro continuamente...
    compreso carlo e camilla
    4)in francia Chirac era costantemente soggetto di satira come lo è sarkozy

guardati viva zapatero (e non mi venire a dire che è una cosa di sinistra... strumentalizzata tanto è il solito luogo comune...)

e ti chiedo una cosa:

cosa intendi per obiettività della satira?

poi vorrei anche vedere l'articolo...se è possibile
    .

allora era meglio che i soldi dell'ici li lasciassero pagare e non tagliassero i fondi della scuola...

la monnezza sappiamo bene come ha fatto a farla sparire... due tre accordi qua e la naturalmente illegali... e fai contenti tutti gli elettori... ma vedremo che tra qualche anno riesce tutta fuori e li saranno amari...
    Ultima modifica di pedro_1989; 11/11/2008 alle 13:18 Motivo: UnionePost automatica