Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: senatore abbronzato

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    in America hanno altri problemi per ora
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    beh se gli dà tanto materiale per fare satira mica è colpa loro ahahaha

il problema lo ripeto è che da una figura istituzionale ci si attende il rispetto dell'etichetta e dei pro forma che il ruolo impone.

Il resto è fuffa

TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    beh se gli dà tanto materiale per fare satira mica è colpa loro ahahaha

il problema lo ripeto è che da una figura istituzionale ci si attende il rispetto dell'etichetta e dei pro forma che il ruolo impone.

Il resto è fuffa
    il rispetto deve essere reciproco.... le cazzate che si sparano sono fuffa....
    un capo del governo deve essere supportato dai cittadini.... per potergli permettere di governare bene.... far cadere governi non fa bene all' interesse comune... a parte i governi che si suicidano da soli (prodi)... che tra l'altro di materiale da satira con quel facione flaccido e quel modo di parlare da handicappato ne avrebbe potuto fornire ben di piu'... ma chissa' come mai tuti questi "comici" muti.... mah!!

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Già!
    Mi sembra di vedere tutta una schiera di comici, vignettisti, imitatori, che vanno in letargo quando è in carica un "certo tipo" di governo per poi risvegliarsi all'improvviso quando in carica c'è un altro "tipo di governo"....ma non è che la tanto temuta censura entri in vigore con il primo tipo di governo e non con il secondo?
    E chi ha orcchie per intendere intenda.....
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Mc.Queen Visualizza Messaggio
    una conferma a quello che sempre sostengo... non hanno altri mezzi per gettare discredito su un governo che, finalmente, qualcosa sta facendo per la nostra povera Italia...
    tra l'altro Vittorio Zucconi e' un coglione fazioso e riciclato....

Vai,dimmi cosa sta facendo questo governo,io non mi sono accorto di niente........anzi qualcosa è successo,la nostra economia stà andando a rotoli.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Mc.Queen Visualizza Messaggio
    il rispetto deve essere reciproco.... le cazzate che si sparano sono fuffa....
    un capo del governo deve essere supportato dai cittadini.... per potergli permettere di governare bene.... far cadere governi non fa bene all' interesse comune... a parte i governi che si suicidano da soli (prodi)... che tra l'altro di materiale da satira con quel facione flaccido e quel modo di parlare da handicappato ne avrebbe potuto fornire ben di piu'... ma chissa' come mai tuti questi "comici" muti.... mah!!
    a me politicamente fa ribrezzo indi per cui io non lo rispetto come figura politica, preferisco come caratura Fini che comunque non ha il mio voto.

TCP Rider L'avatar di pedro_1989
    Moto
    Truzton
    allora innanzitutto ti sei sentito attaccato quando io non ho attaccato nessuno mi sono limitato a dire CHIAMAVANO e non chiamavate (l'ho pure scritto tra parentesi) era proprio volto ad evidenziare il fatto che tu nel tuo precedente intervento hai proprio sottolineato "quando SCRIVETE" riferendoti chiaramente "a noi" diciamo o perlomeno io che stavo dicendo che Berlusconi aveva sbagliato... quindi io non ho detto nulla su di te... mi sembra una reazione esagerata la tua "tu non mi conosci etc etc" ma chi t'ha detto niente??????

e cmq ho scritto grazie all'amico tuo era in maniera scherzosa (però adesso mi hai dato la conferma che avevo ragione : .... incapace si... ma e' la verita'...

innanzitutto la satira è un mezzo di democrazia... che serve in un certo a accentuare e criticare le cazzate che fanno i politici... è un mezzo sociale UTILIZZATO IN TUTTO IL MONDO!!!!

di esempi ce ne sono una valanga!!!!!!

1)LA PALIN IN AMERICA PRESA IN GIRO PERCHE GUERRAFONDAIA, sputtanata per tutto... etc etc
    2) la canzone rap contro mc cain
    3) in inghilterra blair era preso in giro continuamente...
    compreso carlo e camilla
    4)in francia Chirac era costantemente soggetto di satira come lo è sarkozy

guardati viva zapatero (e non mi venire a dire che è una cosa di sinistra... strumentalizzata tanto è il solito luogo comune...)

e ti chiedo una cosa:

cosa intendi per obiettività della satira?

poi vorrei anche vedere l'articolo...se è possibile

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    perchè probabilmente anche se era quel che era non aveva mai fatto figure del genere
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di pedro_1989
    Moto
    Truzton
    scusate... mi sembra che di imitazioni di VELTRONI (CROZZA) D'Alema (GUZZANTI mi sembra) ce ne fossero e ce ne sono...

non regge...

Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    perchè probabilmente anche se era quel che era non aveva mai fatto figure del genere
    e grazie a dio... perchè prodi non aveva dietro alle spalle tutto l'ambaradam (che penso conosciate tutti quanti... anche chi non ne vuole prendere atto) del nostro caro cavalier...
    Ultima modifica di pedro_1989; 11/11/2008 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Vai,dimmi cosa sta facendo questo governo,io non mi sono accorto di niente........anzi qualcosa è successo,la nostra economia stà andando a rotoli.
    perche' dire sempre le stesse cose?? Rifiuti, Alitalia, ICI, tasse, scuola, sicurezza, rilancio del settore agro-alimentare, politiche del lavoro, assenteismo e pubblica amministrazione, abbattimento dei diffusi privilegi corporativi, ridare fiato al merito contro la discriminazione di classe, sostenere una politica di pieno impiego... ed il bello e' che sembrano obiettivi di "sinistra" che pero' vengono attuati da un governo di centro destra.... e non ribattere dicendo che non vedi i risultati, prche' per alcune cose, nell' Italia martoriata da Prodi, ci vorra' del tempo... basta sapere aspettare con una critica costruttiva....
    P.S. non so se te ne sei accorto... non e' la nostra economia che va a rotoli, ma e' quella mondiale... incolpare il governo di questo e' da persone veramente poco attente ed obiettive, che vogliono screditare e basta...
    Inoltre siamo usciti a governo Prodi in condizioni disperate.... hai visto come ha fatto presto ad andarsi a nascondere??? Bella coerenza politica...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima