Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
sei uffucialmente : UNO SBURONE !!!!!
si ma non ho la tuta fosforescente come la tua che si illumina di notte, quindi sono meno sborone di te:w00t::w00t:
-
Citazione:
simone pd
mah sai ognuno fa le proprie scelte e i gusti sono gusti (lo diceva anche il gatto sopra il formaggio che si leccava il culo:tongue::tongue:) comunque credo ormai le auto sono come i cellulari, solo di moda e che dopo poco non valgono più niente: comunque io ho preso questa tanto per prendere qualcosa di diverso e che ovviamente mi piace molto, sicuramente non sarà l'auto ideale per consumare poco e che fa risparmiare al momenti di acuistarla ma visto che io e mia moglie abbiamo solo una macchina anche se consuma un po di più, alla fine dell'anno spenderò sicuramente meno che avere 2 macchine e poi... chi se ne frega mi piaceva e me la sono presa:tongue::tongue:
Bravo !!!!!!!!!!!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
superIII
Scusa Simone, non voglio rovinare la festa ma inserisco una mia riflessione.
Mi viene semplicemente male a pensare a quanto costano 'sti aggeggi... e ancora di più a pensare quanto varranno tra 4-5-6 anni... il marchio che portano, tecnicamente cosa valgono...
Anche se quei soldi fossero per me l'unghia del mignolo non riuscirei mai a spenderli in un'auto nuova così.
Piuttosto un mezzo più ludico usato (ma comunque che soddisfi le mie esigenze che possono essere performance, spazio, 4x4, sicurezza ecc) e con la differenza ci viaggio, agghindo la moto, magari li butto in benzina per un v8 (invece di un TD trattorino).
Boh, sarò deficente ma proprio non capisco.
Poi prendere un suv bianco è il massimo del commerciale...
ciao a tutti, non è simone che parla ma la sua ADORABILE mogliettina veronika:wub::wub::wub::wub:. Ma scusa la domanda: ma la nostra vita deve essere solo lavoro e lavoro?? ma che dobbiamo solo lavorare e non prenderci nessuna soddisfazione? La c3 ho avuto una buona occasione di venderla e così mi sono presa la macchina che mi piaceva (premetto ci siamo presi la macchina che ci piaceva!!! :wub::wub:). E alla faccia di quelli che sbavano!!:w00t::w00t:
-
E DUE .............SBURONA!!!!!
ciao bellessaaaaaaaaa
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
E DUE .............SBURONA!!!!!
ciao bellessaaaaaaaaa
PRESENTE!!! :tongue::tongue:ciao, come va???:laugh2:
Veronika
-
Citazione:
simone pd
PRESENTE!!! :tongue::tongue:ciao, come va???:laugh2:
Veronika
bene , il tuo maritiello quest'anno l'ho gia' visto e salutato :tongue:, spero di salutare anche te a verona , vero?
tu? ancora con quell'omaccio? eehehheheheheh :biggrin3:
-
Citazione:
simone pd
mah sai ognuno fa le proprie scelte e i gusti sono gusti (lo diceva anche il gatto sopra il formaggio che si leccava il culo:tongue::tongue:) comunque credo ormai le auto sono come i cellulari, solo di moda e che dopo poco non valgono più niente: comunque io ho preso questa tanto per prendere qualcosa di diverso e che ovviamente mi piace molto, sicuramente non sarà l'auto ideale per consumare poco e che fa risparmiare al momenti di acuistarla ma visto che io e mia moglie abbiamo solo una macchina anche se consuma un po di più, alla fine dell'anno spenderò sicuramente meno che avere 2 macchine e poi... chi se ne frega mi piaceva e me la sono presa:tongue::tongue:
Ti quoto
Citazione:
simone pd
ciao a tutti, non è simone che parla ma la sua ADORABILE mogliettina veronika:wub::wub::wub::wub:. Ma scusa la domanda: ma la nostra vita deve essere solo lavoro e lavoro?? ma che dobbiamo solo lavorare e non prenderci nessuna soddisfazione? La c3 ho avuto una buona occasione di venderla e così mi sono presa la macchina che mi piaceva (premetto ci siamo presi la macchina che ci piaceva!!! :wub::wub:). E alla faccia di quelli che sbavano!!:w00t::w00t:
Scusa ma non hai capito assolutamente nulla del mio intervento.
Coi tuoi soldi fai quel che vuoi, cosa vuoi che me freghi?
Se leggi bene ho scritto che è UNA MIA RIFLESSIONE, della serie se avessi quei soldi in tasca come li spenderei in auto. C'è chi gira con la Fiat Uno e ha delle superbike da favola in garage, sono scelte.
Sbavare 'de che???
-
E secondo me, il minisuv più azzeccato che ci sia in commercio! Prezzo e qualità sono molto buoni e la linea è azzeccata! Quasquai?sembra una panda gigante, e la tiguan se non è ben tappata fa cagare (premetto che io viaggio con Vw da 15 anni e le adoro)...brava famiglia Pd ottima scelta..e poi così potete portare in giro il vostro bel cagnone!
Hs