ciao a tutti, non è simone che parla ma la sua ADORABILE mogliettina veronika. Ma scusa la domanda: ma la nostra vita deve essere solo lavoro e lavoro?? ma che dobbiamo solo lavorare e non prenderci nessuna soddisfazione? La c3 ho avuto una buona occasione di venderla e così mi sono presa la macchina che mi piaceva (premetto ci siamo presi la macchina che ci piaceva!!!
). E alla faccia di quelli che sbavano!!
![]()

E DUE .............SBURONA!!!!!
ciao bellessaaaaaaaaa
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

Ti quoto
Scusa ma non hai capito assolutamente nulla del mio intervento.
Coi tuoi soldi fai quel che vuoi, cosa vuoi che me freghi?
Se leggi bene ho scritto che è UNA MIA RIFLESSIONE, della serie se avessi quei soldi in tasca come li spenderei in auto. C'è chi gira con la Fiat Uno e ha delle superbike da favola in garage, sono scelte.
Sbavare 'de che???
Ultima modifica di superIII; 21/11/2008 alle 09:20 Motivo: UnionePost automatica

E secondo me, il minisuv più azzeccato che ci sia in commercio! Prezzo e qualità sono molto buoni e la linea è azzeccata! Quasquai?sembra una panda gigante, e la tiguan se non è ben tappata fa cagare (premetto che io viaggio con Vw da 15 anni e le adoro)...brava famiglia Pd ottima scelta..e poi così potete portare in giro il vostro bel cagnone!
Hs
Nei secoli fedele