Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
.....purtroppo non è più come prima...devo sfruttare i pochi momenti liberi!!!se penso che starò via 2 giorni mi sento male!!!
azz..... allora devi portarti avanti e fare scorta di post prima della lunga assenza !!!!!!!!!!!! :biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
anch'io ero piccolino....
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
MR-T
azz..... allora devi portarti avanti e fare scorta di post prima della lunga assenza !!!!!!!!!!!! :biggrin3::laugh2:
la chiavetta 3 mi accompagnerà....ma non credo che Sara mi lasci scivere...sono un drogato!!!!!:cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
la chiavetta 3 mi accompagnerà....ma non credo che Sara mi lasci scivere...sono un drogato!!!!!:cry:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
TB Herbie 53
.....purtroppo non è più come prima...devo sfruttare i pochi momenti liberi!!!se penso che starò via 2 giorni mi sento male!!!
2 giorni....:blink::blink::blink::blink:
una catastrofe....
-
Citazione:
TB Herbie 53
:tongue: si ma un drogato non è che può smettere di punto in bianco.....:wacko::tongue::wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
una catastrofe....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
una catastrofe....
si:cry:
http://img234.imageshack.us/img234/1641/scimmiaaq2.jpg
http://img234.imageshack.us/img234/s...jpg/1/w220.png
-
Citazione:
TB Herbie 53
ndo cavolo l'hai pescata questa????????????????????
:w00t::w00t::laugh2:
-
...ho una collezione si scimpanzè....;)li adoro...