Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
anch'io ero piccolino....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 anch'io ero piccolino.... eri?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 anch'io ero piccolino.... ma quando????? hahhahahha
Originariamente Scritto da LadyRS ma quando????? hahhahahha
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ti sei dato da fare oggi bruno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!**
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ti sei dato da fare oggi bruno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!** .....purtroppo non è più come prima...devo sfruttare i pochi momenti liberi!!!se penso che starò via 2 giorni mi sento male!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....purtroppo non è più come prima...devo sfruttare i pochi momenti liberi!!!se penso che starò via 2 giorni mi sento male!!! azz..... allora devi portarti avanti e fare scorta di post prima della lunga assenza !!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da MR-T azz..... allora devi portarti avanti e fare scorta di post prima della lunga assenza !!!!!!!!!!!! la chiavetta 3 mi accompagnerà....ma non credo che Sara mi lasci scivere...sono un drogato!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....purtroppo non è più come prima...devo sfruttare i pochi momenti liberi!!!se penso che starò via 2 giorni mi sento male!!! 2 giorni.... una catastrofe....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox 2 giorni.... una catastrofe....
Regole del Forum