Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
a me per fortuna non è successo niente di grave ma ho la brutta abitudine di pensare se fosse successo a mia moglie o mia figlia,non mi capita mai di immedesimarmi ai maledetti criminali bastardi,come si fa a pensare che questa gente ritornerà a girare per strada?perchè è così che finirà,come tante altre volte,ci vorrebbe un cecchino sul palazzo di fronte all'uscita delle carceri per certe m@@@e.
Ottima soluzione
-
Citazione:
winter1969
Attento,qualcuno per molto meno ci ha definito sanguinari
No, non sanguinari. Ma ignoranti sì. Molto ignoranti.
Dopo di che io non ho mai mandato a dar via il culo nessuno in questo forum.
Ma non mi scandalizzo: è appunto una espressione adatta a chi metterebbe le forche in piazza e "giustizierebbe" col colpo alla nuca i delinquenti.
-
Edoardo posso farti 1 domanda????
Quale sarebbe secondo te la pena congrua per quel che ha fatto Mailat?
Rispondi sinceramente.
-
Citazione:
Edoardo
Ma non mi scandalizzo: è appunto una espressione adatta a chi metterebbe le forche in piazza e "giustizierebbe" col colpo alla nuca i delinquenti.
Se vuoi ti ripeto quello che ho scritto prima signorino,piccolo appunto da un'ignoramte come me,se ci sono le forche non serve sparare in testa a nessuno.
-
Citazione:
Edoardo
Beh certo sentirsi dare dell'ignorante non è bello, ma come sempre certa gente non è in grado di accettare opinioni diverse senza offendere.
non idea se il vada via al culo sia stato scritto ironicamente ma di sicuro il tuo ignorante ha tutto per essere interpretato come offensivo, e di cattivo gusto.
;)
-
Citazione:
Black Death
Beh certo sentirsi dare dell'ignorante non è bello, ma come sempre certa gente non è in grado di accettare opinioni diverse senza offendere.
non idea se il vada via al culo sia stato scritto ironicamente ma di sicuro il tuo ignorante ha tutto per essere interpretato come offensivo, e di cattivo gusto.
;)
Q8
-
Citazione:
Edoardo
Meglio ignorante che essere come te
-
A questo punto potrei dire provocatoriamente: perchè sono stati incriminati gli ufficiali nazisti dopo decenni dalla guerra, tipo Priebke?
non c'era forse l'attenuante della guerra? o di dover eseguire ordini?
queste son cose che possono succedere a chiunque nella società di oggi.. sperro che la prox volta capiti a un perbenista
-
Bravo Fulzioz, ho pansate le stesse cose, stesso sgomento quando ho sentito la notizia, direi che mi ero quasi convinto di aver capito male!
-
Citazione:
Wallace
Buone Feste Fulvio :wink_:
ormai è meglio nn leggere ne guardare i tg,tanto ogni giorno che passa fa sempre più schifo esser italiani
Ciao Bacello
Buone feste anche a te e alla sposa
:wink_: