Aseptta spiegami spiegami , li hai montati senza problemi ?? Fammi capire .
Piu' precisamente hai messo dei collettori di un 1050 2007 sulla tua speed 2004 . Esatto ??
ah dimenticavo la sonda lambda ???
Visualizzazione Stampabile
Aseptta spiegami spiegami , li hai montati senza problemi ?? Fammi capire .
Piu' precisamente hai messo dei collettori di un 1050 2007 sulla tua speed 2004 . Esatto ??
ah dimenticavo la sonda lambda ???
Ciao Black!!
La figata è che ho smontato i collettori originali 2002 (quindi anche 2003 e 2004...) ed ho messo su, senza alcun tipo di problema o impuntamento o niente di niente, i collettori 2005-2006 che avevo comprato...la sonda l'ho svitata dagli originali e l'ho fatta girare dall'altra parte del motore (Ci gira benissimo, devi solo farla passare nei punti giusti :wink_:) e l'ho attaccata nel terminale dove c'era già il buco predisposto (vedi foto)...più facile di così!!!:biggrin3:
Penso che qualche meccanico Triumph mi starà mandando un bel po' di accidenti!!!!!:laugh2:
N.B. i collettori 2007-2009 (quelli del modello con catalizzatore) NON vanno bene!! Quelli dice che hanno anche l'attacco alle teste differente...quindi meglio non rischiare!! :wink_:
Ottimo a sapersi grazie delle preziose info . Visto che i miei collettori sono ammaccati li devo sostituire . Se li trovo e li compro faro anche io un post di conferma . Ciaoo :)
Figurati!!! Dopo tutte le preziose info che ho avuto io da questo forum sono contento di poterne finalmente dare qualcuna anche io!!!:laugh2:
hai fatto un gran bel lavoro!!!! :wink_: complimentoniii!!! davvero te li meriti tutti!!!
sai cosa ho sognato io stanotte? la mia speed fatta come la tua, però con due bazooka triumph, uno a destra e uno a sinistra!!!! che sogno...però era assurda da dietro e la ricordo bene!!!!:wub:
ciao, una domanda: tu prima avevi il carbonio alto triumph giusto? magari anche filtro aperto e centralina rimappata, volevo sapere se adottando questo terminale assieme a questi collettori hai avuto noie nell'erogazione, se perde qlcsa ai bassi, se acquista.. o se rimane identica o devi rimappare di nuovo.
cmq gran bella dritta! bravo
Ciao Mission!! Grazie mille x i complimenti!! Ci ho messo l'anima e sono davvero soddisfatto del risultato e i complimenti come i tuoi mi fanno troppo piacere!! Anche se alla fine non è proprio come quelle che fa Sandrello (RubagallinE) ho cercato di farla più "precisa" possibile!!!! Sai che ci avevo pensato anche io a mettere gli scarichi su alti? :laugh2: Però alla fine ho visto questo Mivv e mi sono innamorato...ti dico dal vivo è spettacolare!! Viene su che è una meraviglia!!!:laugh2:
Ciao bagarre!!! Purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo...è un dubbio che ho anche io e sinceramente spero di non dover rimappare niente!! Così sgassando in folle ho sentito che il motore prende bene senza "impuntamenti" però sai...un conto è a vuoto e un conto è magari in terza a tutto gas riprendendo dai 3mila!! Spero di poterti dire qualcosa in più molto presto...:biggrin3:
Ah, dimenticavo, prima avevo il bazooka Triumph e la centralina con mappatura dedicata, il filtro è quello suo oroginale...:wink_:
Scusate se riapro questa vecchia discussione ma l'ho trovata molto interessante.Visto che i collettori del 1050 05-06 sono adattabili alla culona, secondo voi è possibile fare un trapianto completo di scarichi senza toccare il culo da sposa ?.
Mi piacciono i due scarichi trovo la moto più equilibrata.
Altro quesito... secondo voi hanno comunque una resa sul 995 e saranno omologabili sul 955 ?.
Ho provato a fare un fotomontaggio di come potrebb essere che ve ne pare ?
http://img838.imageshack.us/img838/1...arichi1050.jpg
trovato risposta ad un altro mio topic...
comunque vorrei correggere una cosa detta nelle precedenti pagine, ovvero che i collettori della 07 sono più lunghi rispetto al 02-04..