Aseptta spiegami spiegami , li hai montati senza problemi ?? Fammi capire .
Piu' precisamente hai messo dei collettori di un 1050 2007 sulla tua speed 2004 . Esatto ??
ah dimenticavo la sonda lambda ???
Aseptta spiegami spiegami , li hai montati senza problemi ?? Fammi capire .
Piu' precisamente hai messo dei collettori di un 1050 2007 sulla tua speed 2004 . Esatto ??
ah dimenticavo la sonda lambda ???
Ultima modifica di BlackRain; 17/02/2009 alle 12:32 Motivo: UnionePost automatica

Ciao Black!!
La figata è che ho smontato i collettori originali 2002 (quindi anche 2003 e 2004...) ed ho messo su, senza alcun tipo di problema o impuntamento o niente di niente, i collettori 2005-2006 che avevo comprato...la sonda l'ho svitata dagli originali e l'ho fatta girare dall'altra parte del motore (Ci gira benissimo, devi solo farla passare nei punti giusti) e l'ho attaccata nel terminale dove c'era già il buco predisposto (vedi foto)...più facile di così!!!
Penso che qualche meccanico Triumph mi starà mandando un bel po' di accidenti!!!!!
N.B. i collettori 2007-2009 (quelli del modello con catalizzatore) NON vanno bene!! Quelli dice che hanno anche l'attacco alle teste differente...quindi meglio non rischiare!!![]()
Ultima modifica di damianE; 17/02/2009 alle 14:32 Motivo: UnionePost automatica
Ottimo a sapersi grazie delle preziose info . Visto che i miei collettori sono ammaccati li devo sostituire . Se li trovo e li compro faro anche io un post di conferma . Ciaoo![]()

Figurati!!! Dopo tutte le preziose info che ho avuto io da questo forum sono contento di poterne finalmente dare qualcuna anche io!!!![]()

hai fatto un gran bel lavoro!!!!complimentoniii!!! davvero te li meriti tutti!!!
sai cosa ho sognato io stanotte? la mia speed fatta come la tua, però con due bazooka triumph, uno a destra e uno a sinistra!!!! che sogno...però era assurda da dietro e la ricordo bene!!!!![]()

ciao, una domanda: tu prima avevi il carbonio alto triumph giusto? magari anche filtro aperto e centralina rimappata, volevo sapere se adottando questo terminale assieme a questi collettori hai avuto noie nell'erogazione, se perde qlcsa ai bassi, se acquista.. o se rimane identica o devi rimappare di nuovo.
cmq gran bella dritta! bravo
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Ciao Mission!! Grazie mille x i complimenti!! Ci ho messo l'anima e sono davvero soddisfatto del risultato e i complimenti come i tuoi mi fanno troppo piacere!! Anche se alla fine non è proprio come quelle che fa Sandrello (RubagallinE) ho cercato di farla più "precisa" possibile!!!! Sai che ci avevo pensato anche io a mettere gli scarichi su alti?Però alla fine ho visto questo Mivv e mi sono innamorato...ti dico dal vivo è spettacolare!! Viene su che è una meraviglia!!!
Ciao bagarre!!! Purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo...è un dubbio che ho anche io e sinceramente spero di non dover rimappare niente!! Così sgassando in folle ho sentito che il motore prende bene senza "impuntamenti" però sai...un conto è a vuoto e un conto è magari in terza a tutto gas riprendendo dai 3mila!! Spero di poterti dire qualcosa in più molto presto...
Ah, dimenticavo, prima avevo il bazooka Triumph e la centralina con mappatura dedicata, il filtro è quello suo oroginale...![]()
Ultima modifica di damianE; 18/02/2009 alle 10:33 Motivo: UnionePost automatica
Scusate se riapro questa vecchia discussione ma l'ho trovata molto interessante.Visto che i collettori del 1050 05-06 sono adattabili alla culona, secondo voi è possibile fare un trapianto completo di scarichi senza toccare il culo da sposa ?.
Mi piacciono i due scarichi trovo la moto più equilibrata.
Altro quesito... secondo voi hanno comunque una resa sul 995 e saranno omologabili sul 955 ?.
Ho provato a fare un fotomontaggio di come potrebb essere che ve ne pare ?
![]()
Ultima modifica di Tafano; 25/08/2010 alle 21:53 Motivo: UnionePost automatica

- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009
trovato risposta ad un altro mio topic...
comunque vorrei correggere una cosa detta nelle precedenti pagine, ovvero che i collettori della 07 sono più lunghi rispetto al 02-04..