Non dico di mettere delle patacche, penso che un faretto da 50-100 euro di qualità non sia da meno di quello che montiamo ora.. anzi....:wink_:
Se devo spendere 300 euro allora prendo l'originale con 2 anni di garanzia!
Visualizzazione Stampabile
A voler ben guardare lo xeno non si potrebbe montare sulle nostre moto.. basta il pulotto pitimo e un poco informato e ti porta via la moto!
Secondo me ci sosno dei bei faretti a prezzi onesti che potrebbero migliorare la situazione attuale....
Cosa intendi per mezze luci?!
intendo dire che io per esperienza ho notato che la luce che fa la mia lampada allo xeno è inferiore alla luce che fa un'altra tiger di mia conoscenza......
non tutti gli xeno fanno la stessa luce quindi per evitare di spendere soldi inutilmente preferirei comprare lo stesso kit che monta una tiger che conosco tutto qui.
Aspetto di vedere angeloyzf quale risultato ottiene e poi mi muoverò di conseguenza
Ho preso in esame anche la Hella come marca
scusa la domanda scema:
hai confrontato la luce emessa direttamente dalle lampadine o quella che esce dal faro?
Anche io ho cambiato lampada e pure il mio si spella... UUUFFFFAAAAAAAA!!!!!!
Mi sa che sto problema sara' piu' diffuso di quel che sembra .... purtroppo :ph34r: ... io sto ancora aspettando il faro :mad::mad::mad:
per la cronaca .... delle 2 mail inviate in UK (con foto) .... di risposta nemmeno l'ombra, ma la cosa non mi sorprende :dry:
Ma di che anno e' la tua??? se sei in garanzia vai subito a rompere i marroni :wink_:
Secondo me potrebbe essere anche che col passare dei km la parabola si "cuocia" progressivamente!:dry:
Sarebbe bello sapere di che anno sono le moto soggette a questo difetto e i km percorsi.
Mi veniva in mente... ma l'interno del faretto come è?! non si riesce a rivestirlo con qualcosa di cromato resistente al calore?!:rolleyes:
Magari che so, metterci all'interno un tubetto cromato della lunghezza giusta...
MI sa che la triumph avrà un cliente in meno?!
No sono del 2008, ho finito la garanzia XD
mo mi informo su come sono fatti sti fari, qualcuno ha idea, tipo verniciare/cromare la parabola, non so... boh
la mia ha 15000 km
Ho visto che è possibile applicare una tecnica per ""cromare"" la plastica (Abs??) e quindi mi informerò meglio anche su questo....
Quindi la soluzione mi pare che alla fine sia uno Xeno da 35W.... triste notizia