Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
sera Zar.... ti vedo sotto nuova luce stasera :wink_::biggrin3:
alua com'è? sei stanco del lavoro? :blink:
Piu' che stanco sono stufo,ma spero che passi velocemente,anche xchè nn posso permettermi di lasciare,a fine mese il mutuo incombe...:cry::cry:
-
Se mi piace il mio lavoro?
Ragazzi è la cosa più bella che potessi avere dopo le figlie naturalmente.
mi occupo ovvero mi occupavo fino ad agosto di ristrutturazione di interni personalizzata.
Grande soddisfazione ogni qualvolta finisci un lavoro e il committente si congratula per il lavoro allora li scoppia l'apoteosi del gusto di creare e inventare.
-
Citazione:
Loooop
Meglio di no che al solo pensiero mi sale la glicemia…
P.S. Anche 'a nunnata?
yes:wink_:
-
Citazione:
Lo zar
Piu' che stanco sono stufo,ma spero che passi velocemente,anche xchè nn posso permettermi di lasciare,a fine mese il mutuo incombe...:cry::cry:
:wacko: giusto..... ti auguro di risucire a trovare nuovi stimoli in modo da - diciamo - diversificare o rinnovare dove si può...:rolleyes::biggrin3:
-
-
Citazione:
Big Marino
Se mi piace il mio lavoro?
Ragazzi è la cosa più bella che potessi avere dopo le figlie naturalmente.
mi occupo ovvero mi occupavo fino ad agosto di ristrutturazione di interni personalizzata.
Grande soddisfazione ogni qualvolta finisci un lavoro e il committente si congratula per il lavoro allora li scoppia l'apoteosi del gusto di creare e inventare.
a me piace la tua felpa Big,
scusate l'OT !
-
Citazione:
MR-T
:wacko: giusto..... ti auguro di risucire a trovare nuovi stimoli in modo da - diciamo - diversificare o rinnovare dove si può...:rolleyes::biggrin3:
Grazie Mister,sicuramente è solo un momento,diciamo,di stress....poi gli stimoli arriveranno dai....:wink_::wink_:
-
Citazione:
Lo zar
ti capisco...:sick:
Citazione:
Intriplato
a me piace la tua felpa Big,
scusate l'OT !
porca vacca , non vedi che è un giubbino.....:dry:
-
Citazione:
LadyRS
ma che siete tutti gelosi della mia positività della mia armonia del mio stile di vità???????
marinooooooooooooooooooooo ma quando!!!!!!! ma che pretese!!!!!!!!!!!!!!
aiutooooooooooooooooooooooooooooooo scappo in pigiama
lavoro per voi
SARCASTICO??????
Semplicemente una battuta.
Mamma mia quanto sei permalosa!!!!
-
Citazione:
Lo zar
Grazie Mister,sicuramente è solo un momento,diciamo,di stress....poi gli stimoli arriveranno dai....:wink_::wink_:
avvaiiiiiiiiiiiiiiii così ;) si va avanti :rolleyes: